Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
non vorrei dire...ma quest'anno c'ero anch'io...e non è cosa da poco.....:yeah!:
ma sicuramente il sole nel pomeriggio l'ha portato una visione femminile spuntata al rif aurora (in salita con :i-want-t: bici tra le gambe) :balla-co: che è poi ridiscesa con noi e man mano che passava il tempo il cielo si rasserenava e faceva sempre + caldo mah :nunsacci:
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
@dindo
@depp e i saluti finali????
IL vino me lo sono dovuto bere solo con Nino!!


Seeeeeeeee ma guarda te che scuse deve trovare per divertirsi da solo! tzè


scherzi a parte, avevamo le rispettive famiglie in attesa, siamo scappati a malincuore

Spero che ci saranno altre occasioni, anche se come hai visto io sono un po' un esordiente in mtb :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ne approfitto anche per ringraziare polentone per la pazienza e tutti gli organizzatori :-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Seeeeeeeee ma guarda te che scuse deve trovare per divertirsi da solo! tzè


scherzi a parte, avevamo le rispettive famiglie in attesa, siamo scappati a malincuore

Spero che ci saranno altre occasioni, anche se come hai visto io sono un po' un esordiente in mtb :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ne approfitto anche per ringraziare polentone per la pazienza e tutti gli organizzatori :-)

non preoccuparti e leggi la mia firma.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Eccomi quà.. pensavate che ero fuso, eh?:yeah!: :yeah!: :yeah!:

E' solo che stasera ho tolto il fango di Artavaggio dal mezzo e dalle scarpe, e poi, tanto per restare in tema, ho smontato, pulito (sfere a una a una), ingrassato, rimontato i mozzi di una Atala da donna di venti anni fà: è la bici che la mia seconda (figlia) ha voluto dopo il il rifiuto della MTB:azz-se-m: (...figlia degenere....come l' altra (figlia) d' altronde.. niente Paola Pezzo nella mia famiglia :down: ).

@Ale: a parte che la dose era limitata:-P , ci saranno altre occasioni per sagiare :-P :-P ... mi spiace che non ci siamo salutati ... ma era veramente tardi x noi, e col traffico che c'era, siamo arrivati alle 7.20!
Dovevo andare a Messa con la signora, e ore che doccia cambio e :magna: , ho fatto appena in tempo.

Di sicuro ci si vede alla prossima:celopiùg:
E non mancherò di portare la mia parte:-P .. però DEVI FAR CRESCERE LA CRESTA :smile: :smile: :smile:

@Deep : tutto ok?!? Dai , che se vuoi , domenica, si riprende.:loll:

@Kikko54 : ho fatto la AM, ma mi sa che l' hai indovinata tu:-| ; tra l' orario e che ero un pò :zapalott: , appena ho visto segni di civiltà, ho inforcato il bitume e giù a palla...:taxi-dri: . Anche per te i saluti.. alla prossima...

Un grazie all' organizzazione e alla tranquillità di KlaudioMi e di Polent-one che io e il mio socio abbiamo rallentato abbastanza ... o-o
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ueh, intanto che stavo scrivendo il poema :omero: , non avete perso tempo.

Comunque, come dopolavoro , un' oretta di ferox alla cancellata :down:, ...anche...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
eh te l'ho detto, questa domenica sono impegnato. Probabilmente uscirò sabato mattina presto, forse a provare il percorso della marathon bike (se sopravvivo, il 20 ci vado, altrimenti prenoto la liposuzione :sumo:).

lavorando e non avendo orario non posso darti app.
altrimenti ti avrei fatto comp.
cosi ti avrei spronato un poco...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo