Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@aleda: sono andato a fare la discesa n°7 dal Cornizzolo. Veramente divertente.
Però sono finito sul sentiero geologico (quello vietato alle bici): dove dovevo deviare?
Ciauz.
Emanuele

l' ho fatta io pure sabato mattina, non capisco dove puoi aver deviato, l' unico bivio è a valle quasi sul fiume, prendendolo a sinistra ti ritrovi sulla mulattiera che sale a S. Miro!?
Spiegami dove hai deviato magari è più divertente.
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Bellissima gita quella di Pasquetta sulla DOrsale !
Bella compagnia, pochi ma buoni !
Un ringrazimento a Dindo per la compagnia, lo spirito e ...... se i ricordi non erano troppo offuscati ... il donarda !
Unica nota da segnalare ................ ma quando mi è venuta l'idena di portare le bici in cima al Palanzone !??? Mai più !:zapalott:
Per il resto una bellissima giornata !
Un grazie a tutti gli amici del CAi diPajna e Arosio
:))):
Ciao

o-o



Max
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
l' ho fatta io pure sabato mattina, non capisco dove puoi aver deviato, l' unico bivio è a valle quasi sul fiume, prendendolo a sinistra ti ritrovi sulla mulattiera che sale a S. Miro!?
Spiegami dove hai deviato magari è più divertente.
Proprio questo bivio. C'è una palina di legno che riporta un'indicazione verso destra con scritto GAJUM. Io l'ho seguita e dopo poche decine di metri mi sono ritrovato sulla strada ciottolata che suppongo essere il sentiero geologico (anche perché era disseminata di cartelli con scritto sopra "Sentiero Geologico Giorgio Achermann"): percorrendolo in discesa mi sono trovato ad una sbarra che lo divide dall'asfalto.
Mi chiedo: a quella palina dovevo forse girare a sinistra?
Ciao.
Emanuele
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Proprio questo bivio. C'è una palina di legno che riporta un'indicazione verso destra con scritto GAJUM. Io l'ho seguita e dopo poche decine di metri mi sono ritrovato sulla strada ciottolata che suppongo essere il sentiero geologico (anche perché era disseminata di cartelli con scritto sopra "Sentiero Geologico Giorgio Achermann"): percorrendolo in discesa mi sono trovato ad una sbarra che lo divide dall'asfalto.
Mi chiedo: a quella palina dovevo forse girare a sinistra?
Ciao.
Emanuele

Comunque eri arrivato, anche se scendevi a sinistra attraversavi il fiume ed eri sul ciottolato che, se sali portava a S. miro o al sentiero ecologico e se scendevi...
Spero che ti sia piaciuto, anche se è un pò tosto.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Bellissima gita quella di Pasquetta sulla DOrsale !

Unica nota da segnalare ................ ma quando mi è venuta l'idena di portare le bici in cima al Palanzone !??? Mai più !:zapalott:

Max


Ti riferivi a questo? salita.jpg ..

ma dài , che in cresta abbiamo recuperato....

bottiglietta della cresta.jpg

Se non fosse che la bottiglia é chiusa, chissà i commenti sul mio colorito....
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Certo, nella foto la bottiglia era chiusa ma al ritorno ................. mi sembrava prorpio vuota !
Al di mla dei piccoli festegiamenti ..... debbo dire che ci siamo prorpio divertiti !
PS: Non sos se è stato il vino ma alla macchina sono arrivato secco secco !

max
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Un bicchiere x 1 (eravamo in 4) non penso abbia compromesso le capacità fisiche... penso che sia stata la salita 'a spinta' she ha un pò di + creato problemi...:specc:

comunque la foto era x Ale...ma non ha ancora commentato...:saccio:

anche se di solito nelle borracce ho solo acqua, ogni tanto ci vuole..

@Eym : orario x dome mattina?
@Deep: l' offerta di aggregarsi è sempre valida.... le salite mod Palanzone non sono standard, never mind....:mrgreen:
@TMax : ma hai visto come ero down , io:zapalott: ? Basta lavori di m.... il sabato:$$$:
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Presente! cosa fate questo uikend?

La mia nuova biga non è ancora arrivata :ueh:
Secondo la Bianchi era stata spedita venerdì, ma al sivende non è ancora arrivata ... Uff...

Il sivende mi ha detto che a 'sto punto, quando arriverà, visto che ho ordinato anche una forcella differente a quella in dotazione (mannaggia a me), me la darà comunque così, poi quando arriverà la forcella che volevo me la monterà senza spese aggiuntive:i-want-t:

sperem!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Presente! cosa fate questo uikend?

La mia nuova biga non è ancora arrivata :ueh:
Secondo la Bianchi era stata spedita venerdì, ma al sivende non è ancora arrivata ... Uff...

Il sivende mi ha detto che a 'sto punto, visto che ho ordinato anche una forcella differente a quella in dotazione (mannaggia a me), me la da comunque così, poi quando arriva la forcella che volevo, mi monta quella senza spese aggiuntive:i-want-t:

sperem!


Masatanafrega?!? basta cà ghé al bel témp....:))):

Penso giretto leggero a Montevecchia... quando siamo là , poi vediamo...:-)
guarda che per ora ti basta anche un cancello, mica facciamo gare....:freeride:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Un bicchiere x 1 (eravamo in 4) non penso abbia compromesso le capacità fisiche... penso che sia stata la salita 'a spinta' she ha un pò di + creato problemi...:specc:

comunque la foto era x Ale...ma non ha ancora commentato...:saccio:

anche se di solito nelle borracce ho solo acqua, ogni tanto ci vuole..

@Eym : orario x dome mattina?
@Deep: l' offerta di aggregarsi è sempre valida.... le salite mod Palanzone non sono standard, never mind....:mrgreen:
@TMax : ma hai visto come ero down , io:zapalott: ? Basta lavori di m.... il sabato:$$$:

SCUSA sono stato un pò preso,
Ma che facce!!!!!
tu sicuramente sei quello con la bottiglia....
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Masatanafrega?!? basta cà ghé al bel témp....:))):

Penso giretto leggero a Montevecchia... quando siamo là , poi vediamo...:-)
guarda che per ora ti basta anche un cancello, mica facciamo gare....:freeride:
Ok per montevecchia anche se sto per andarci or ora.....
Restiamo col solito orario da te (CIMITERO de Caruga') alle 7,30.
@Deep sai dov'e'? altrimenti ci si da' un puntello noi due per raggiungere Dindo alle 7.30
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
SCUSA sono stato un pò preso,
Ma che facce!!!!!
tu sicuramente sei quello con la bottiglia....


Ma dài.... non poteva essere altrimenti! L' ho portata su piena e giù vuota (non l' abbiamo neanche finita!...l' avanzo è finito nella borraccia di TMax!)
Sparo che tu ci sia ad Artavaggio... almeno facciamo una bevuta insieme:prost:
A meno che sei completamente astemio.....:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo