Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIGIO

Biker serius
ne approfitto per ringraziare pixel per la bella uscita che abbiamo fatto oggi...abbiamo preso l'acqua e ho attraversando dello sterrato(anche se pochi metri) e sono riuscito ad impaltare la bici......giustamente vi chiederete cosa c'è di strano ad impaltare la bici,ovviamente niente.....a parte che era bici da strada!!!:mrgreen:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ma certo che no! e aggiungo che mi stava incollato a 45 km/h con la sua biammortizzata grigia da 17 chili:-((

pissel, biga nuova?
io l'ho sempre visto o con un mezzo da xc (nero?) o con un altro che forse può pesare 17kg, però sull'arancione, con trombetta, fanaleria e parafanghi
che cos'è sta roba grigia e pesante?
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ma la prossima... tempo o non tempo.... acqua o no.... bè forse con la neve no.... comunquee .... USCIAMO!:sumo:
Be' proprio la neve NO anche perche' ho messo via i completi invernali e risfoderato quelli estivi....
Cmq a parte gli scherzi sto per partire colgo l'occasione di fare i migliori auguri di Buona Pasqua a tutti, io saro' a Milano martedi' per tanto poi ci sentiremo
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Ragazzi questa sera intorno alle 19.00 qualcuno di voi era sul Naviglio?

Un tizio con una rockrider mi ha sverniciato di brutto :via!: nei pressi di Bussero...

Ma voi che media riuscitw a tenere sul piatto sterrato/asfaltato? Io al massimo arrivo a punte di 32 Km/h, quando ho la giornata buona viaggio tranquillo a medie intorno ai 27... Ma sto tizio mi ha bruciato :-((

Fra l'altro faccio ancora fatica a tenere la 44/11, sto cominciando in questi giorni con la 44/12, altrimenti 44/14 :zapalott:

Vero che sono ancora sul super-cancello, però.... :cry:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ragazzi questa sera intorno alle 19.00 qualcuno di voi era sul Naviglio?

Un tizio con una rockrider mi ha sverniciato di brutto :via!: nei pressi di Bussero...

Ma voi che media riuscitw a tenere sul piatto sterrato/asfaltato? Io al massimo arrivo a punte di 32 Km/h, e quando ho la giornata buona vado tranquillo a medie intorno ai 27... Ma sto tizio mi ha bruciato :-((

Fra l'altro faccio ancora fatica a tenere la 44/11, sto cominciando in questi giorni con la 44/12, altrimenti 44/14 :zapalott:

Vero che sono ancora su super-cancello, però.... :cry:

Non ti preoccupare di medie ecc..., esci con noi e poi decidi.... se andare con quelli del 'Magni' di Gorgonzola (media 28 Km/h per tanti Km)... o con noi (se non la metà , quasi..., però ci si diverte, tranquilli...).
Sono passato dal Colombirolo alle 17.35, ma non avevo l' aspetto del biker.... anche perchè, in bici, tornavo dal lavoro...
dopo Pasqua fatti sentire.....:-?
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Vai tranquillo deep, lungo la traversata del triangolo (traversata parziale) c'è n'è per tutti i gusti !
Noi non abbiamo intenzione di tirare ! Tranquilli, una giornata di divertimento ! Anche perchè la prima parte fino al CAO è un bel salitone da fare senza fretta ! Poi tutto in coppa alla dorsale ! Il tempo sarà bello e quindi il panorama assicurato !
Si gira per godersi la compagnia e la MOntagna !
Ripeto ............... ti aspettimo !
Vero Dindo !!!!???

ciao

Max
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@Deep : dài, che ci vediamo a Albavilla:-?
@TMax : una bottiglietta (quella della cresta) la infilo nello zaino:-P
@Ale : non la tua, di cresta... la bottiglietta di quando si arriva in cima...o-o
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
NON DIRMI CHE HAI COMPRATO UN BEL POSTICCIO ROSSO COI RICCIOLONI!!!!!!!!!!


ahahahahahahahaho-o

guarda che tu mia visto in artavaggio con pixel, e se ti ricordi i capelli li avevo tutti..
E poi se dovessi restare senza, con tutti gli euri che risparmierei dal barbiere
sapreste quante cose potrei fare!

Ma ti sei fatto una dawg???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo