Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@Ale : si, così dopo te lo bevi andando a casa:-P , e magari incontri la Stradale..:cry: ..a questo punto verremo a casa tua a 'sagiare'....o-o

@ TMax : non fare scherzi, le Prealpi ce le abbiamo a portata di mano ogni weekend... :capitani: , l' Elba mica tanto..... :saccio:
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
dalla colma di sormano vai verso la strada del crinale o palanzone, arrivi abbastanza in piano alla colma di caglio, scendi a sinistra e ti ritroverai a caglio su sterrato, da li prendi per il santuario di campuè, ricomincerai la sterrata che ti porta alla braga di rezzago e poi enco, prendi per il rifugio marinella, continua dritto sulla sterrata e ti ritroverai ad asso. so di non essere stato un kompas, ma è abbastanza facile e conosciuta la discesa.
per arrivare a canzo bitume.
Esiste anche una bella discesa che da enco ti porta a caslino, se ad enco trovi indicazioni per i FORI FRANCESCANI prendila, molto più bella che la discesa su asso.
buon divertimento magari ci si incontra

ok più o meno o capito ... noi arriveremo dal Riella e arrivati alla Colma di Caglio anzichè affrontare l'ultima asperità che ci conduce alla Colma di Sormano prenderemo a dx.
... affronteremo le prime rampe dello Zoccolo verso le 9.00 di domenica mattina, penso che per le 10.30/40 dovremmo essere pronti per iniziare la discesa .. se qualcuno di voi è in giro ci si vede !!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ok più o meno o capito ... noi arriveremo dal Riella e arrivati alla Colma di Caglio anzichè affrontare l'ultima asperità che ci conduce alla Colma di Sormano prenderemo a dx.
... affronteremo le prime rampe dello Zoccolo verso le 9.00 di domenica mattina, penso che per le 10.30/40 dovremmo essere pronti per iniziare la discesa .. se qualcuno di voi è in giro ci si vede !!!!

noi purtroppo partiamo alle 13,3o, saliamo in colma prenderemo la dorsale fin dopo il riella per scendere a caslino......
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Gionata ok..:))): qualche salita.:zapalott: .. UN SACCO DI GENTE ..:bum-bum-: .. ma Montevecchia e il suo Parco sono sempre un bel giro...:capitani: . peccato per i passaggi chiusi (s:cry: :cry: :cry: igh!)
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Gran bel giro meno per il mio cerchio posteriore cmq gia' comprato l'altro mavic mx 317 domani smonto la cassetta e il disco e li rimonto sul nuovo.
@Dindo FOTO FOTO FOTO.
@Deep contento che sei stato bene con noi
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@ Eym , @ Deep : per mettere le foto sul forum, devo ridurle a 180 K l' una....:zapalott: : ora sono Hi def (0.6 - 1 M).
Cosa faccio? Le riduco e metto sul forum:zapalott: , o fi faccio 2 CD e la prx ve le dò?:saccio:

E poi. tutti sti ringraziamenti .... wild boys! Si stà bene perchè ci si trova bene insieme o-o l' importante è incominciare, e poi:-?

Approx 1 mese x Artavaggio... diamoci dentro... :sumo: la prossima VIA CRUCIS :mrgreen::mrgreen::mrgreen: o il Toscano .... a scelta:))): :))): :))):

.... da Cernusco .... s/N ....:sumo:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Gionata ok..:))): qualche salita.:zapalott: .. UN SACCO DI GENTE ..:bum-bum-: .. ma Montevecchia e il suo Parco sono sempre un bel giro...:capitani: . peccato per i passaggi chiusi (s:cry: :cry: :cry: igh!)

gran bei ricordi montevecchia: i cipressi, la galbusera bianca e la nera, la discesa del galeazzino, la discesa tecnica della cappelletta di sirtori ecc
nn dirmi che tutto ciò è veramente solo un bel ricordo?
il galeazzino
la discesina dei cipressi come si presentava nel lontano 1996
dammi lumi
ciao k
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
@ Eym , @ Deep : per mettere le foto sul forum, devo ridurle a 180 K l' una....:zapalott: : ora sono Hi def (0.6 - 1 M).
Cosa faccio? Le riduco e metto sul forum:zapalott: , o fi faccio 2 CD e la prx ve le dò?:saccio:

Riduci e manda via mail se vuoi :mrgreen: te la mando via mp

Approx 1 mese x Artavaggio... diamoci dentro... :sumo: la prossima VIA CRUCIS :mrgreen::mrgreen::mrgreen: o il Toscano .... a scelta:))): :))): :))):

.... da Cernusco .... s/N ....:sumo:


mi spaventi... eheheh

:-?
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ok sostituito il cerchio quello che ho stortato era irriparabile ed oltre a cio' ho dovuto sostituire anche il pacco pignoni ho montato lx non riusciva a svitarsi in alcun modo, provato anche dal mecca del deca ma non sono riusciti neanche loro!!!! Che sfiga doppia spesa
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Bene bene vedo che vi siete divertiti !
Al sottoscritto invece è toccata una bella gita familiare !
Con bebè al seguito (questa è la parte bella)
30.000 persone che affollavano la Cammianta dell'Amicizia e 4 ore per fare 12 Km a piedi ! Sotto un soel cocente !
Un delirio insomma !
Speriamo di ritornare presto in bike !

ciao

TMax
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
gran bei ricordi montevecchia: i cipressi, la galbusera bianca e la nera, la discesa del galeazzino, la discesa tecnica della cappelletta di sirtori ecc
nn dirmi che tutto ciò è veramente solo un bel ricordo?
http://img116.imageshack.us/my.php?image=19960330lcmontevecchiassf2.jpg il galeazzino
http://img116.imageshack.us/my.php?image=19960505lcmontevecchiaprw3.jpg la discesina dei cipressi come si presentava nel lontano 1996
dammi lumi
ciao k
I Cipressi è chiuso dal Belvedere fino alla discesina finale sotto i cipressi....
E' chiuso anche il sentiero che da Cà Soldato torna verso Montevecchia, fino alla cascina dove diventa una carrabile...
Però la discesa dal Galeazzino, fino a qualche mese fà, era ancora 'agile', come la discesa sopra la cappella di Crippa che poi dalla cappella porta giù fino a dove inizia la salita del Cancellone. La salita del Cancellone è stata resa meno 'tecnica', praticamente una carrabile, ma ancora godibile, e la domenica mattina è un viavai di bikers (anche se quel vecchio cartello 'Divieto di Accesso' c'è ancora)... per adesso, a parte i cipressi (che mi manca), bene o male ,Val Curone e Montevecchia è ancora un bel posto per i bikers.
Ieri ci siamo sparati in salita il sentiero a gradoni che porta alla Galbusera (bianca, mi pare), e il fondo era ok, e niente divieti.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Bene bene vedo che vi siete divertiti !
Al sottoscritto invece è toccata una bella gita familiare !
Con bebè al seguito (questa è la parte bella)
30.000 persone che affollavano la Cammianta dell'Amicizia e 4 ore per fare 12 Km a piedi ! Sotto un soel cocente !
Un delirio insomma !
Speriamo di ritornare presto in bike !

ciao

TMax

:loll: :loll: :loll: Ehhh... i figli piccoli.....le mie non mi cag... più .....:vecio:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ieri giornata nera........stavamo scendendo dal Sange, classico 1-3-2, dopo Crosaccia....bum....grave caduta di Lupoalberto...crash...omero fratturato!!!..che sfiga.....auguri Albe....

DH?
Ieri siamo scesi per il sentierino alla base dei Cipressi, Eymerich ci ha lasciato la ruota posteriore.... ma per fortuna no:scassat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo