• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
L' idratazione è importante... meglio se con sali minerali... e carboidrati :-P ecc...
E poi, Isostad e Enervit mi danno acidità di stomaco.....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
guarda che tu mia visto in artavaggio con pixel, e se ti ricordi i capelli li avevo tutti..
E poi se dovessi restare senza, con tutti gli euri che risparmierei dal barbiere
sapreste quante cose potrei fare!

Ma ti sei fatto una dawg???

schrz...ma dalla foto in firma sembra ke nn ce l'hai+
si ho sostituito la oly x una dawg e sabato la uso praticamente x la prima volta su un percorso dalle tue parti "il triangolo lariano" speriamo in bene......... tu che mi dici a tal proposito?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
schrz...ma dalla foto in firma sembra ke nn ce l'hai+
si ho sostituito la oly x una dawg e sabato la uso praticamente x la prima volta su un percorso dalle tue parti "il triangolo lariano" speriamo in bene......... tu che mi dici a tal proposito?

ottima bike.
Sabato mattina salgo con un amico, al cornizzolo per fare la discesa del N° 7
poi vediamo il da farsi forse saliamo anche in scioscia, rientro per 11,30-12,00
ritrovo verso 7,00-7,30- 8,00 se qualcuno vuole aggregarsi faccia sapere!!

PASSATE TUTTI UNA BUONA PASQUA
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Non è che si potrebbe ritardare tutto di un'ora? A me piacerebbe fare quel giro ma così è un po' troppo una levataccia
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Non è che si potrebbe ritardare tutto di un'ora? A me piacerebbe fare quel giro ma così è un po' troppo una levataccia

NO NO NO per tè il ritrovo è alle 7,00 cosi partiamo alle 7,30

oppure parti pure alle 9 da eupilio che ti aspettiamo in cima... se non ci raggiungi.
mandami pure un sms, o ci sentiamo domani mattina
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Buona Pasqua a tutti ... e buona pasquetta (speriamo) soprattutto a chi c' è a Albavilla....
....domani corvè... vi auguro bel tempo....
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Il Bel tempo. un WE lungo ! Una bella gita in bike (quella di pasquetta ....... La Dorsale del Triangolo Lariano) cosa vogliamo di più !?

Buona Pasqua a Tutti i Bikers !
Buona Pasqua anche a Piotre ...... che nel frattempo si è spaccato il menisco ! Acc. ......... dicevo io che era meglio andare in bici !

CI si vede, per chi c'è ad Albavilla


Max
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
bella gitarella oggi a mò di apripista per i fortunati o-o di Pasquetta in quel di dorsale lariana
andate tranquilli, i terreni sono meravigliosi, la temperatura è primaverile... anzi quasi tardo primaverile sup ai 20°
partiti ore 8.30 da albavilla>tavernerio>solzago>casina>ponzate>civiglio> sentiero in salita per baita Carla...bello e molto tosto
http://imageshack.us
http://img231.imageshack.us/my.php?image=immagine001hf8.jpg
+ ca 30minuti a piedi con mtb a spinta in parte finale x il fondo sconnesso e la pendenza (forse è meglio in discesa ).
da baita carla>baita bondella>baita boletto>cap. s.pietro>bocch.ta di molina>sentiero faggi>bocch.ta Lemna

incontrato gruppetto di supermuniti di barre semipesanti lecchesi con scambio di chiacchiere e saluti.

continuato per cap. mara e alpe vicerè e poi giù per mulattiera in direzione crevenna con disgressione per "buco del piombo"
http://imageshack.us
http://img186.imageshack.us/my.php?image=immagine017hz5.jpg
poi ritorno ad albavilla.
totale 35km ca 1000mt dislivello

auguri a tutti
kikkoo-o
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
@aleda: sono andato a fare la discesa n°7 dal Cornizzolo. Veramente divertente.
Però sono finito sul sentiero geologico (quello vietato alle bici): dove dovevo deviare?
Ciauz.
Emanuele
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Bella gionata, con TMax e i suoi amici, con frittata finale in cima al Palanzone.

Mi spiace di avere rallentato un pò la combriccola, ma oggi le gambe erano un pò distrutte...

Qualche giorno di recupero, sperando che il prossimo Wkend sia come questo
Alla prossima, chè magari siamo qualc' uno in più:-?

Le foto.... prossimamente, ho poca dimestichezza con PaintShop...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo