Appello a tutti i lombardi!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Eccomi ................
come promesso, puntuale come l'ICI, a darvi le info per

La traversata del Lunedì dell'Angelo ! Per i romani la traversata di Pasquetta !!!!!

La gita sarebbe la 2a della stagione per il gruppo MTB CAI Paina
(anche se premetto che ad oggi sono più gli infortunati dei sani)

Programma:

Ritrovo ore 8.00 al parcheggio della DESPAR di Albavilla. Per intenderci all’inizio della salita per l’Alpe del Viceré. Partenza 8.15 in direzione Tavernerio. Da qui attraverso Ponzate prima e Civiglio poi, si raggiunge Brunate, il Faro di San Maurizio e poi il CAO. Si prosegue sempre sulla spartiacque trovando la Capanna S. Pietro, e infine la Bocchetta di Molina dove si devia a sinistra su bellissimo single-track a mezza costa (sentiero dei faggi) fino alla bocchetta di Lemna. Da qui per mulattiera fino a bivio per il rif. Riella. Dal bivio Salita al Palanzone con bici a spinta (non mi sembra che esistano alternative) ed arrivo in vetta (pranzo al sacco in compagnia degli amici del CAI Paina e Arosio ore 12.00 circa. Ora 14.00 (tempo permettendo) si riparte per la Colma del Piano (Pian del Tivano) che si raggiunge dopo aver passato la Bocchetta di Caglio ed il Monte Braga di Cavallo (diverse alternative). Possibilità di discesa dalla Colma del Comune a Caglio e da qui ad Asso oppure a piacimento ….. raggiunto Canzo per asfalto (passando per Caslino) fino ad Albavilla (ore 16.00 circa).
Viste le precedenti esperienze di frequentazione sia a piedi che in bici (pioggia, neve, grandine e fortunatamente anche sole)…… portare anche vestiario lungo o prolunghe per gambe. Giacca pesante e mantellina !

Siete tutti invitati (in particolare Dindo and co, Cercafango, Pixel, Aledacorti etc.....).

Se volete partecipare datemi un OK almeno il venerdi sera precedente (così ameno ci aspettiamo alla partenza) o inviate mail a :
[email protected]


PS: Se poi qualcuno ha delle idee per la discesa dalla colma ..... tanto meglio proviamo qualcosa di Nuovo.
PS2: Gita sconsigliata agli astemi per gli alti tassi di alcool che circoleranno in vetta al Palanzone.

Motto del giorno: In vino veritas.

Ciao

Maxo-o

grazie per l' invito, ma pedalerò in liguria per un paio d' ore.
Il resto della giornata spero di passarlo in spiaggia con la famili...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Azz.. tutti che danno forfait? Io no (ho controllato, ho l' imprimatur della sciura...) . Mi manca soro di definire dove è Albavilla e dove è il Despar...


vviaaMichelin.... aiutami tu!

Ehm , tasso alcolico... dopo la bottiglietta di Bonarda che ho apprezzato questa sera.... per brindare, chiaramente , alla bella giornata di oggi, che non ha niente da spartire (per il tempo, wheater che è più chiaro....) con quella di ieri....
o-o o-o sono dei vostri!!!!o-o o-o

se vedum....
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Si sa che il lunedì è tutto meglio !
Meno gente, meno auto, gionalieri scontati per le piste da sci,...........
comenque sia !
X Dindo
Per Albavilla devi raggiungere Erba e seguire per Como !
Poso dopo Erba trovi le indicazioni per Albavilla (sulla destra) poi chiedi !
Al limite ci scambiamo il cell !

Max o-o
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Azz.. tutti che danno forfait? Io no (ho controllato, ho l' imprimatur della sciura...) . Mi manca soro di definire dove è Albavilla e dove è il Despar...


vviaaMichelin.... aiutami tu!

Ehm , tasso alcolico... dopo la bottiglietta di Bonarda che ho apprezzato questa sera.... per brindare, chiaramente , alla bella giornata di oggi, che non ha niente da spartire (per il tempo, wheater che è più chiaro....) con quella di ieri....
o-o o-o sono dei vostri!!!!o-o o-o

se vedum....

Io vi avrei fatto compagnia volentieri ma devo portare avanti il lavoro per il Miniraduno.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Si sa che il lunedì è tutto meglio !
Meno gente, meno auto, gionalieri scontati per le piste da sci,...........
comenque sia !
X Dindo
Per Albavilla devi raggiungere Erba e seguire per Como !
Poso dopo Erba trovi le indicazioni per Albavilla (sulla destra) poi chiedi !
Al limite ci scambiamo il cell !

Max o-o
ViaMichelin mi aiuta sempre...Monza - Nibionno by Valassina, quindi Lurago -Anzano, sfioro il lago di Alserio (ah, è uno di quei laghetti che di solito vedo dal Crocione...:))): ) ... Daì, che ci vediamo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@ TuttinsellaMax : nelle borracce , metto il solito Isostad o meglio Il Bonarda? (che non mi fà venire acidità di stomaco... :mrgreen: ...)
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Meglio coca e redbulla nella borraccia !
Bonarda e Barbera prima della discesa ! Si sa che le bollicine dei citati nettari tolgono qualsiasi freno ...... inibitore !

MAx o-o
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Mii che tempo ragazzi !
Volevo fare un giretto nel tardo pom ma mi sa che dovrò rinunciare !
Comunque le previsioni per Pasqua sono OK e quindi anche per Lunedì dell’Angelo ! Meno Male !

:duello:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Mii che tempo ragazzi !
Volevo fare un giretto nel tardo pom ma mi sa che dovrò rinunciare !
Comunque le previsioni per Pasqua sono OK e quindi anche per Lunedì dell’Angelo ! Meno Male !

:duello:
AZZ! Io l'ho fatto sono appena rientrato 30 Km in compagnia dell'acqua, sono passato dalla bici infangata alla bici pulita in un attimo. Speriamo che al rientro dalle ferie sia meglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo