Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ma dove .azxy.. trovo una cartina dettagliata in rete?.. che io ci sono stato a Canonica, Pegorino e Cantalupo, mi sono fatto i guadi a febbraio (da solo come uno scemo , e che freddo! :sumo: )e mi sono anche impastato in quel bosco di abeti, se non sbaglio vicino a Triuggio , ma ho sempre le idee confuse sui percorsi di quella zona....

Fai la cosa più saggia: cerca di fare il giro almeno una volta con qualcuno che lo conosce :il-saggi:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Fai la cosa più saggia: cerca di fare il giro almeno una volta con qualcuno che lo conosce :il-saggi:

so bene che quello che dici è vero, ma i 3/4 dei giri che ho fatto li ho fatti da solo ( quando esco in mtb, mia moglie vuole sapere con dettaglio dove vado) e ancora adesso non ci so rinunciare. Piuttosto un pezzo x volta

:capitani:

Ok , never ride alone, but when you are a lone wolf....
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Interessante come itinerario,
per quello che mi riguarda ogni volta che faccio i guadi non riesco mai a ripetere il percorso precedente, l'unica cosa che riesco a riconoscere e' il solito ingresso dalla sbarra seguito dal salitone per poi arrivare al bella discesa che mi porta al primo bagnetto, ma poi tutto e' occasionale......
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Interessante come itinerario,
per quello che mi riguarda ogni volta che faccio i guadi non riesco mai a ripetere il percorso precedente, l'unica cosa che riesco a riconoscere e' il solito ingresso dalla sbarra seguito dal salitone per poi arrivare al bella discesa che mi porta al primo bagnetto, ma poi tutto e' occasionale......

Per me è la stessa cosa :capitani:
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
Per me è la stessa cosa :capitani:

una volta fatto il discesone e fatto il primo guado trasversale se tieni come riferimento il fiumiciattolo è pressoche impossibile perdersi ... è vero che lo attraversi in tutto almeno una decina di volte ma è vero anche che il percorso corre parallelo al suo corso.
Solamente gli ultimi metri in direzione Brugora (Montesiro) sono nel bosco dopo aver "tagliato" un'ansa a 90° secchi del torrentello ...
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
una volta fatto il discesone e fatto il primo guado trasversale se tieni come riferimento il fiumiciattolo è pressoche impossibile perdersi ... è vero che lo attraversi in tutto almeno una decina di volte ma è vero anche che il percorso corre parallelo al suo corso.
Solamente gli ultimi metri in direzione Brugora (Montesiro) sono nel bosco dopo aver "tagliato" un'ansa a 90° secchi del torrentello ...

oooooooooohhh
:saccio: è tornato il Furio Bughi Bughi!!!:saccio:

o-o
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
una volta fatto il discesone e fatto il primo guado trasversale se tieni come riferimento il fiumiciattolo è pressoche impossibile perdersi ... è vero che lo attraversi in tutto almeno una decina di volte ma è vero anche che il percorso corre parallelo al suo corso.
Solamente gli ultimi metri in direzione Brugora (Montesiro) sono nel bosco dopo aver "tagliato" un'ansa a 90° secchi del torrentello ...

Penso di riprovarci, magari settimana prossima....
Ma essendo solo (circa) la decima volta , penso che riuscirò a fare un nuovo percorso......:????:

let's try again...
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Penso di andare sabato pomeriggio (3/3) a fare un giro di ricognizione nelle Valli Pegorino e Cantalupo (per organzizare gita CAI dell'11/3) c'è qualcuno che vuole farsi un giro ore 14.30 15.00 ?!
PS: Qualcuno Ha una mappa della zona ? O posso trovarla in qualche sito ?

Max
 

1geko

Biker ultra

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Dank eper il link !
Purtroppo per il GPS ............. non c'è lo !
Comunque penso non ci siano particoalri problemi !
Ho un libricino, un po vecchiotto degli itinerari in Brianza edito da Ediciclo !
Tirerò giù qualcosa da quello !

Max

:))):
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
azz...che topic da sboroni che avete fatto!! ....i soliti milanesi:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-?

...a parte gli scherzi ...devo stare una settimana a milano per lavoro e volevo portarmi la mia biga dietro per fare qualche giro di allenamento...
...ho l'albergo in zona Navigli ...c'è qualche giro pseudocittadino off road da xc?
Se poi c'è qualche biker che azzarda qualche uscita settimanale in mtb a milano e ha voglia di pedalare insieme ad un cinghiale maremmano ...batta un colpoo-o
Hola
Kate
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Zona Navigli......l'unico giro che puo' venirmi in mente da quelle parti e' quello dei locali a partire dalle 18.00 ottimi Happy hour.....a parte gli scherzi li' sei in piena citta' . A mio avviso per poter vedere qualcosa di carino devi spostarti dalle nostre parti in brianza
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
azz...che topic da sboroni che avete fatto!! ....i soliti milanesi:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-?

...a parte gli scherzi ...devo stare una settimana a milano per lavoro e volevo portarmi la mia biga dietro per fare qualche giro di allenamento...
...ho l'albergo in zona Navigli ...c'è qualche giro pseudocittadino off road da xc?
Se poi c'è qualche biker che azzarda qualche uscita settimanale in mtb a milano e ha voglia di pedalare insieme ad un cinghiale maremmano ...batta un colpoo-o
Hola
Kate

o vai verso Abbiategrasso costeggiando il naviglio o vai in zona S.Siro sulla montagnetta...
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
... bel giro in mattinata ... sono partito da Casa e ho fatto parte della dorsale salendo da Albavilla alla Mara passando poi per il Riella e poi chiudendo il giro rientrando dalla Colma di Sormano a casa su asfalto ...
Come per la maggior parte delle cose belle, il giro di oggi non era affatto programmato ... mi sono alzato presto, il tempo era bello e via ... ho tirato il pacco non avvisando i miei compagni di pedalata .... ma oggi avevo voglia di pedalare e fare fatica in solitudine ...
Alla colma poi ho sentito un urlo animalesco di gente che mi chiamava ... ho incontrato la simpatica cricca omosessuale composta dal terzetto Emanuele/RS/Pixel capitatanata dalla simpatica e sempre più graziosa Lauretta !!! Inutile dire che di tre biker sudati pelosi e antipatici non me ne importava nulla ... è stato logico quindi salutare Lauretta e chiaccherare un po' con lei ...
A dire il vero però mi devo scusare ... non tanto con i tre onanisti a cui ho comunque rivolto qualche frase di circostanza:)))::))):... quanto con altri due biker in loro compagnia che non conoscevo ... un saluto !!!!
Siete forumendoli ???
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho raggiunto questa cricca solo allo spezzola, gran bel giro anche il nostro, nonostante un gran bel pulman che voleva schiacciare il malcapitato pixel......
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
Alla colma poi ho sentito un urlo animalesco di gente che mi chiamava ... ho incontrato la simpatica cricca omosessuale composta dal terzetto Emanuele/RS/Pixel capitatanata dalla simpatica e sempre più graziosa Lauretta !!! Inutile dire che di tre biker sudati pelosi e antipatici non me ne importava nulla ... è stato logico quindi salutare Lauretta e chiaccherare un po' con lei ...
...Bughi, bughi... vai a prenderla nel cu'... detto con simpatia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo