Vediamo se funziona anche al contrario: a cosa sto pensando, in questo momento????... che sintonia ... io penso una cosa e tu subito la scrivi ...
Vediamo se funziona anche al contrario: a cosa sto pensando, in questo momento????... che sintonia ... io penso una cosa e tu subito la scrivi ...
Vediamo se funziona anche al contrario: a cosa sto pensando, in questo momento????
Ritenta... sarai più fortunato.... ho in mente 2 cosette diametralmente opposte ... provo a dirtele tutte e 2 con la percentuale di attendibilità che gli darei :
A) la vulva (86 %)
B) David from Arosio (14%)
.... vediamo se ho indovinato
Ritenta... sarai più fortunato.
1° !!!
... devo dire che apprezzo sempre di più la tua riservatezza ...
ora ho capito da chi hai avuto certe notizie..
1+1...fà sempre 2!! ti tengo d'occhio!
Ciao Enduro, quando vieni a provare i nuovi salti dell'Increa?Oggi sono il il 1°
Buona giornata a tutti che sia meno stressante possibile
TOGO! Vorrà dire che, allora, ti porterò la Scapin da sistemare.ciao ragazzuoli...da martedi prendo servizio ufficialmente da Bicimania a Lissone..
ciao ragazzuoli...da martedi prendo servizio ufficialmente da Bicimania a Lissone..
ciao ragazzuoli...da martedi prendo servizio ufficialmente da Bicimania a Lissone..
Be' allora ci vedremo più spesso ! Ho appena fatto un prestigioso upgrade al Geko nel reparto trasmissione/freni e sto pensando a qualcosa anche per la Prophet.ciao ragazzuoli...da martedi prendo servizio ufficialmente da Bicimania a Lissone..
Chi è il misterioso droppatore in questa foto mossa ?Oggi sono il il 1°
Buona giornata a tutti che sia meno stressante possibile
Chi è il misterioso droppatore in questa foto mossa ?
ilGATTO®;1112960 ha scritto:Bello: posto figo e adesso gente supercompetente!
Bravo!