Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
sapete qual è il più grande???
il lavoro !
ci fa ammalare, ci fa stare lontani dagli amici, ci toglie le forze da dedicare ai nostri "vizi".... ecc. ecc.
tranquilli....sopravvivo, cercando di farlo nel miglior modo possibile ma sopravvivo !!!
però...Diablo.... un sms di auguri a Natale me lo sono ricordato...forse facevo meglio a firmarlo Subsea !!!!!
e Pixel.... te sai come sono messo... quindi fai conto che con la "mente" ci sono sempre.... e quando la giornata diventerà di 48 ore invece di 24.... forse riuscirò a esserci anche con il corpo!
Cmq la "voglia" è sempre tanta...

Dai dai che ci rifaremo !

Ciao a Tuch!
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
sapete qual è il più grande???
il lavoro !
ci fa ammalare, ci fa stare lontani dagli amici, ci toglie le forze da dedicare ai nostri "vizi".... ecc. ecc.
tranquilli....sopravvivo, cercando di farlo nel miglior modo possibile ma sopravvivo !!!
però...Diablo.... un sms di auguri a Natale me lo sono ricordato...forse facevo meglio a firmarlo Subsea !!!!!

Dai dai che ci rifaremo !

Ciao a Tuch!

azz, eri tu con quel numero a me sconosciuto che si è firmato P. S....i?!

ciao a presto!!!

o-o
 

1geko

Biker ultra
sapete qual è il più grande???
il lavoro !
ci fa ammalare, ci fa stare lontani dagli amici, ci toglie le forze da dedicare ai nostri "vizi".... ecc. ecc.
tranquilli....sopravvivo, cercando di farlo nel miglior modo possibile ma sopravvivo !!!
però...Diablo.... un sms di auguri a Natale me lo sono ricordato...forse facevo meglio a firmarlo Subsea !!!!!
e Pixel.... te sai come sono messo... quindi fai conto che con la "mente" ci sono sempre.... e quando la giornata diventerà di 48 ore invece di 24.... forse riuscirò a esserci anche con il corpo!
Cmq la "voglia" è sempre tanta...

Dai dai che ci rifaremo !

Ciao a Tuch!
o-o
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
oggi il primo sono io...

....mi sposto per qualche mesetto sul forum laziale visto che vado giù per lavoro...

saluti a tutti....
...BUGHI MI RACCOMANDO non lasciar smettere Corra.

ciao


... ciao giovane, buon viaggio e in bocca al lupo per la nuova avventura ... non preoccuparti che non smettiamo ...

ora ho capito da chi hai avuto certe notizie..:mrgreen:
:sculacci: :sculacci: :sculacci:
1+1...fà sempre 2!! :capitani: ti tengo d'occhio!

... amico, se hai bisogno una mano per :sculacci: sai dove dobbiamo andare ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo