Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ancleto

Biker serius
ciao Lumbard...

Bughi com'è andata ieri.....

...io ho già assaggiato la terra del cassinate...------- ci son dentro dei discesoni paura....

ho preso una cuva in velocità sulla ghiaia bagnata...ho stretto troppo ho visto delle belle frasche di nocciolo che venivano in fuori proprio sulla corda...ho detto...oramai è troppo tardi...faccio come gli slalomisti...e abbatto il paletto....!!!!

...non era mica secco...mi sono attorcigliato sul nocciolo e son finito in un rigolo d'acqua che passava 1 metro sotto la curva....ahhh bella fresca!!!!

ciao

ciao
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
ciao Lumbard...

Bughi com'è andata ieri.....

...io ho già assaggiato la terra del cassinate...------- ci son dentro dei discesoni paura....

ho preso una cuva in velocità sulla ghiaia bagnata...ho stretto troppo ho visto delle belle frasche di nocciolo che venivano in fuori proprio sulla corda...ho detto...oramai è troppo tardi...faccio come gli slalomisti...e abbatto il paletto....!!!!

...non era mica secco...mi sono attorcigliato sul nocciolo e son finito in un rigolo d'acqua che passava 1 metro sotto la curva....ahhh bella fresca!!!!

ciao

ciao


... io ho un conto aperto con l'ultima scalinata a Cesana ... Corra l'ha provata e l'ha fatta ... con le unghie è riuscito a non spetasciarsi sul muretto però ...
Per il resto be
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
La butto lì senza nessuna intento di critica. Se recuperassimo lo spirito originale di questa sezione del Forum? Potremmo trovarci a pedalare da qualche parte tutti i sabati e le domeniche.

Sotto questo punto di vista piemontesi e liguri ci danno la paga a noi lombardi!
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
La butto lì senza nessuna intento di critica. Se recuperassimo lo spirito originale di questa sezione del Forum? Potremmo trovarci a pedalare da qualche parte tutti i sabati e le domeniche.

Sotto questo punto di vista piemontesi e liguri ci danno la paga a noi lombardi!

per i ritrovi si apre di volta in volta un topic...
questo era solo per le caxxate...per fare un numero di post maggiore rispetto ai toscani.

se hai idee per uscite o altro, basta che apri un topic e vedrai che chi vuole aggregarsi risponderà immediatamente.

o-o
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Il senso di questo topic è quello di una spece di chat, per le uscite se ne usano altri.

Personalmente preferisco 1 topic per ogni uscita, resta più chiaro e ordinato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo