Appello a tutti i lombardi!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Però il mio discorso era serio: dal CAO a Capanna S. pietro è quasi tutto una gippabile in falso piano, ci sono 3 rampette in salita vera e basta.

Se uno è un po' sciupà fa funicolare + pedali (parte a pedali da Brunate)
Se uno è molto sciupà fa funicolare + bus + pedali (parte a pedali dal CAO)
 

ancleto

Biker serius
Però il mio discorso era serio: dal CAO a Capanna S. pietro è quasi tutto una gippabile in falso piano, ci sono 3 rampette in salita vera e basta.

Se uno è un po' sciupà fa funicolare + pedali (parte a pedali da Brunate)
Se uno è molto sciupà fa funicolare + bus + pedali (parte a pedali dal CAO)

scoppiati...ma la cosa più bella della discesa è che viene sempre dopo la salita...se vi manca la salita non dico che non c'è più divertimento...ma il godimento diminuisce parecchio...
 

1geko

Biker ultra
Ma volendo farsi solo il toboga non conviene lasciare la macchina a Tavernerio spingersi su la bici x il toboga e scendere diretto da li invece che fare tutto il giro da albavilla?

Forse meno bello come giro, ma x un uscita rapida si ha lo stesso divertimento sul toboga e si fa meno fatica o è un idea da bocciarE?
Essendo un super scoppiato, io preferisco meccanizzare dal despar di Albavilla fino al Vicerè, procedere poi per un'oretta a spinta su per la direttissima e poi giù dal Bolettone a San Pietro e quindi Toboga; ritorno ad Albavilla su asfalto e risalita in auto fino al vicerè a recuperare l'altro mezzo.
In termini di tempo, rispetto a farla tutta in bici, direi che si risparmia una mezzora.
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Ok probabilmente non era una grande idea allora...
è solo che facendolo in discesa mi è sembrato cortissimo. Peccato xchè mi ero divertito moltissimo solo che dura un po' pochetto considerando lo sbattimento necessario (tra macchine e salita).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo