Appello a tutti i lombardi!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Buongiorno,

qui fa freddo, ma il solo pensiero che oggi vado a riprendere la biga dopo avergli fatto mettere a posto 2 cosine (oddio + di 2: forcella, manubrio, sella, raggi, condito il tutto con un bel tendicatena) mi riscalda.
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
Buongiorno,

qui fa freddo, ma il solo pensiero che oggi vado a riprendere la biga dopo avergli fatto mettere a posto 2 cosine (oddio + di 2: forcella, manubrio, sella, raggi, condito il tutto con un bel tendicatena) mi riscalda.
:-? io invece ho fatto mettere a posto 2 dentini al mio dentista..che dolore..e 2 settimane senza bike a causa dei 7 punti di sutura che mi ritrovo in bocca!
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Bonjour cari amici onanisti,
Come va ??
Qualcuno triangololarianeggia nel week end ??
Probabilmente tomorrow saro' da quelle parti per condurre un amichetto a percorrere il sempreverde toboga per tentare di fargli distruggere la biga appena cambiata che vuole battezzare con un uscita "not pizza & fichi"
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
ma non sai che il toboga è stato asfaltato dalla catena in giù ?:cry:

.... what ??? non mi stai prendendo in giro sulla falsariga dei post del buon Pixel .... dalla catena in giù ... in pratica vorrebbe dire da dove hanno sistemato il torrente ... per intenderci dove l'altra volta ci siamo fermati a sistemare la mia gomma stallonata ...
Spero cmq che la tua sia solo una simpatica presa per il cu
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.559
1.305
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
se ho capito bene:
civiglio - brunate - s.maurizio dal "sentiero italia" - rif. CAO - baita Carla - baita Bondella e baita Bolletto - cap. s.Pietro - e su su fino al bollettone etc...ma per il rientro vai giù a civiglio dal sentiero 16 o 17? ovvero come sono rispettivamente i 2 sentieri tu che sei della zona? oppure fai tutt'altro sentiero?? dai spiega che sono incuriosito!o-o

Il mio itinerario è il seguente:
da Civiglio al CAO per asfalto,baite,salita al Boletto (ovviamente a spinta) cresta per poi riprendere sterrata fino a San Pietro,sentiero dei Faggi,bocchetta di Lemna ,cima del Bolettone (50% ciclabile poi a spinta).Discesa dal Bolettone e ritorno fino alla baita Fabrizio.Anzichè scendere per strada sterrata prendo il sentiero dietro la baita che porta al monte Tre Termini(alcuni tratti a spinta) e termina in cima al tratto recentemente cementato dopo la Baita Carla .Prima della baita sulla sinistra (cartello indicatore Civiglio)per breve tratto(per me passaggi abbastanza tecnici)poi ad un bivio sulla destra(tratto a spinta)si torna al piazzale Cao.Sulla sinistra del piazzale (direzione Brunate)c'è una scaletta da cui parte sentiero poco battuto prima in traverso poi più ripido che sbuca su un piazzale sterrato.Subito a sinistra si imbocca un altro sentiero(ingresso poco evidente)per l'ultimo tratto.Se alla tua sinistra vedi una Mini abbandonata sei sul sentiero giusto.Dopo un tratto divertente la pendenza aumenta fino ad arrivare ad un casotto dell'acquedotto(tratto per me impegnativo anche perchè arrivo quì abbastanza cotto).Prendere a sinistra e al secondo tornante sulla destra passare dei massi ed in breve si arriva alla fine.Se non ne hai abbastanza puoi risalire a sinistra (20 minuti circa di salita )per poi ad un trivio prendere a destra per arrivare a Civiglio in località San Nicola,oppure girare a destra e giungere ad un gruppo di case e poi sulla strada che collega Civiglio a Brunate.
Il tutto per cercare un itinerario che percorra la cresta quasi integralmente dal Bolettone a Civiglio
Spero di essere stato abbastanza chiaro
Ciao Fausto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo