Appello a tutti i lombardi!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ancleto

Biker serius
ciao a tutti lumbard!!!

Bughi, com'è andato il toboga...Corra m'ha detto che hai preso il pagotto...però poi lui ha cappottato!!!

Se non cade una volta a settimana non è contento...povera olympia (la sua però, perchè invece la ditta sarà contenta....).
A Natale ci siam fermati per salutare un amico comune...e ripartendo...indovina un po' si è arroccolato. (capisco se era una bella gnocca)
Io all'aprica sono uscito 3 volte, mi son fatto un discesone che era uno spettacolo...velocissimo, fondo ok e poche curve e veloci.
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
ciao a tutti lumbard!!!

Bughi, com'è andato il toboga...Corra m'ha detto che hai preso il pagotto...però poi lui ha cappottato!!!

Se non cade una volta a settimana non è contento...povera olympia (la sua però, perchè invece la ditta sarà contenta....).
A Natale ci siam fermati per salutare un amico comune...e ripartendo...indovina un po' si è arroccolato. (capisco se era una bella gnocca)
Io all'aprica sono uscito 3 volte, mi son fatto un discesone che era uno spettacolo...velocissimo, fondo ok e poche curve e veloci.
è già tanto se bughi non ha bucato!...l'ultima volta che è venuto con me a fare il toboga ha forato 2 volte!:))):
 

ancleto

Biker serius
.e non pompava!!! così gli ho prestato il mio :mrgreen:

ah ecco... il pompino di Bughi è uno sgonfino...l'ultima volta ho forato (zzo di tubless...non si forano...sta minc) abbiamo messo il pitstop poi per riportare la pressione a livello ok abbiamo usato il pompino di Bughi e...risultato... aspiravo il pitstop dal tubless!

da allora ho riattaccato alla mia bici la mia pompetta, quella che ha la lo stelo telescopico che serve anche per la forcella.

MA BUGHI FORAVA PERCHè AVEVA RIDOTTO IL SUO LARSEN COME LE RUOTE DELLE LAMBRETTE!!!
I TASSELLI CENTRALI ERAN TALMENTE CONSUMATI CHE AVEVA UNA GOMMA A SEZIONE QUADRATA...
:sculacci:
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
ah ecco... il pompino di Bughi è uno sgonfino...l'ultima volta ho forato (zzo di tubless...non si forano...sta minc) abbiamo messo il pitstop poi per riportare la pressione a livello ok abbiamo usato il pompino di Bughi e...risultato... aspiravo il pitstop dal tubless!

da allora ho riattaccato alla mia bici la mia pompetta, quella che ha la lo stelo telescopico che serve anche per la forcella.

MA BUGHI FORAVA PERCHè AVEVA RIDOTTO IL SUO LARSEN COME LE RUOTE DELLE LAMBRETTE!!!
I TASSELLI CENTRALI ERAN TALMENTE CONSUMATI CHE AVEVA UNA GOMMA A SEZIONE QUADRATA...
:sculacci:
a parte che fare il toboga con un larsen da 2.0 è un suicidio con tutte le pietre che ci sono nella parte iniziale..stasera telefono alla sua signora e le dico di metterlo a dieta...o gli fa cambiare le gomme!:))):
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Beh, d'altra parte da un pompino te lo devi aspettare...:))):

... azz uno va via un attimo e poi guarda come lo trattano ...
Cmq memore della scorsa volta sto toboga me lo sono fatto abbastanza tranqui ... non è la discesa più lunga, non è la più bella, non è la più tecnica ... ma di sicuro è divertentissima, se vuoi fare un bel giretto e tornare a casa col sorriso sulle labbra (... pronto a prendere le mazzate dalla moglie che ti attende) devi andare proprio li.
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Ma volendo farsi solo il toboga non conviene lasciare la macchina a Tavernerio spingersi su la bici x il toboga e scendere diretto da li invece che fare tutto il giro da albavilla?

Forse meno bello come giro, ma x un uscita rapida si ha lo stesso divertimento sul toboga e si fa meno fatica o è un idea da bocciarE?
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Ma volendo farsi solo il toboga non conviene lasciare la macchina a Tavernerio spingersi su la bici x il toboga e scendere diretto da li invece che fare tutto il giro da albavilla?

Forse meno bello come giro, ma x un uscita rapida si ha lo stesso divertimento sul toboga e si fa meno fatica o è un idea da bocciarE?

i freeriders più integralisti (o semplicemente scoppiati come il buon Catalanal ...) lasciano una macchina al Despar e meccanizzano fino al Vicerè.
da li una mezz'oretta di spinta per la direttissima e poi dal Bollettone in discesa pressochè fino alla macchina con gli ultimi due/tre km su asfalto.
Non vorrei dire stronzate ... a memoria farsi il toboga al contrario vuol dire salire per circa una decina di km mentre la direttissima dovrebbero essere "semplicemente" un paio ...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ma volendo farsi solo il toboga non conviene lasciare la macchina a Tavernerio spingersi su la bici x il toboga e scendere diretto da li invece che fare tutto il giro da albavilla?

Forse meno bello come giro, ma x un uscita rapida si ha lo stesso divertimento sul toboga e si fa meno fatica o è un idea da bocciarE?

focca la bindella che idea balzana! ma è così poco pedalabile la stinky?
e poi non credo venga fuori un'uscita così rapida..... alla fine il dislivello è quasi uguale e il toboga a spinta temo sia interminabile.... cmq se ti capita di provarlo facci sapere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo