medaglia di bronzo per me
Ma che giornata c'è oggi? Ho una voglia tremenda di andare in bici. Devo andare assolutamente a comprarmi l'abbigliamento invernale
è già tanto se bughi non ha bucato!...l'ultima volta che è venuto con me a fare il toboga ha forato 2 volte!ciao a tutti lumbard!!!
Bughi, com'è andato il toboga...Corra m'ha detto che hai preso il pagotto...però poi lui ha cappottato!!!
Se non cade una volta a settimana non è contento...povera olympia (la sua però, perchè invece la ditta sarà contenta....).
A Natale ci siam fermati per salutare un amico comune...e ripartendo...indovina un po' si è arroccolato. (capisco se era una bella gnocca)
Io all'aprica sono uscito 3 volte, mi son fatto un discesone che era uno spettacolo...velocissimo, fondo ok e poche curve e veloci.
...già... e meno male che si era portato il pompino...è già tanto se bughi non ha bucato!...l'ultima volta che è venuto con me a fare il toboga ha forato 2 volte!
.e non pompava!!! così gli ho prestato il mio...già... e meno male che si era portato il pompino...
.e non pompava!!! così gli ho prestato il mio
a parte che fare il toboga con un larsen da 2.0 è un suicidio con tutte le pietre che ci sono nella parte iniziale..stasera telefono alla sua signora e le dico di metterlo a dieta...o gli fa cambiare le gomme!ah ecco... il pompino di Bughi è uno sgonfino...l'ultima volta ho forato (zzo di tubless...non si forano...sta minc) abbiamo messo il pitstop poi per riportare la pressione a livello ok abbiamo usato il pompino di Bughi e...risultato... aspiravo il pitstop dal tubless!
da allora ho riattaccato alla mia bici la mia pompetta, quella che ha la lo stelo telescopico che serve anche per la forcella.
MA BUGHI FORAVA PERCHè AVEVA RIDOTTO IL SUO LARSEN COME LE RUOTE DELLE LAMBRETTE!!!
I TASSELLI CENTRALI ERAN TALMENTE CONSUMATI CHE AVEVA UNA GOMMA A SEZIONE QUADRATA...
1° ..buongiorno..oggi tempo spettacolare,peccato che sono in inventario!!
Beh, d'altra parte da un pompino te lo devi aspettare......e...risultato... aspiravo il pitstop dal tubless!...
Beh, d'altra parte da un pompino te lo devi aspettare...
Beh, d'altra parte da un pompino te lo devi aspettare...
Ma volendo farsi solo il toboga non conviene lasciare la macchina a Tavernerio spingersi su la bici x il toboga e scendere diretto da li invece che fare tutto il giro da albavilla?
Forse meno bello come giro, ma x un uscita rapida si ha lo stesso divertimento sul toboga e si fa meno fatica o è un idea da bocciarE?
Ma volendo farsi solo il toboga non conviene lasciare la macchina a Tavernerio spingersi su la bici x il toboga e scendere diretto da li invece che fare tutto il giro da albavilla?
Forse meno bello come giro, ma x un uscita rapida si ha lo stesso divertimento sul toboga e si fa meno fatica o è un idea da bocciarE?