Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Domenica qualche giro freeride in programma??
Stavo pensando al S.Genesio, però senza meccanizzare e' un po' na palla che la discesa non è lunghissima ma la salita picchia :roll:
 

1geko

Biker ultra
:rock-it: Buongiorno ai lombardi :rock-it:
Alle tre del pomeriggio ancora nessun messaggio, quindi per una volta sono 1°. Ma forse siete ancora in giro o vi siete "trasferiti" in altri cyberluoghi.
Per quanto mi riguarda giretto tranquillo di un paio d'ore dalle parti di Triuggio.
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Giro in mattinata, tranquillo, anche per me oggi. Fatto un paio di discese meccanizzate e via.
Il terreno per altro in certi punti sembrava ghiaccio...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
...ligurizzi AM o FR? :))):

non mi è facile classificare i "miei" giri nel tigullio..... si va dalle salite xc alle discese am/fr.... cmq io me la giro col mezzo pesante, mi sento + sicuro e mi diverto di +

i giri sono tutti pedalati o SEMI-meccanizzati (funivia rapallo-montallegro e corriera chiavari-p.sso della forcella)

cmq bando alle ciance bel tomone, passiamo alle cose serie, smettila di apparire scortese e di far finta di negarti al tom&gerry, sappiamo tutti che ti fora! :))): :mrgreen: :))):
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Giorno a tutti!

Bel tour in programma che hai five, la liguria ha dei posti veramente belli e poi il clima è un po' meglio in questo periodo delle nostre nebbiose e fredde valli.
 

ancleto

Biker serius
ciao PIXEL...ma sti lombardi di stanno spaccando il culo...si vede che non l'hanno duro...ma che li hai obbligati te a venit giù, se c'è un burrone non ve lo deve mica dire lui che non vi dovete buttare giù!!! se non siete più che determinati e capaci non dovete spirgevi oltre il limite...anche a me capita di andare con gente che mi fa fare percorsi belli tosti...ma se in un pezzo ho paura salto giù dalla bici e risalgo appena posso...non mi obbliga nessuno e non ho paura a dire di avere il cagotto.
Non penso che Pixel abbia puntato il fucile contro quelli che di loro spontanea volontà l'hanno seguito, costringendoli a fare cose che non volevano.

ciao a tutti belli e brutti
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
non mi è facile classificare i "miei" giri nel tigullio..... si va dalle salite xc alle discese am/fr.... cmq io me la giro col mezzo pesante, mi sento + sicuro e mi diverto di +

i giri sono tutti pedalati o SEMI-meccanizzati (funivia rapallo-montallegro e corriera chiavari-p.sso della forcella)

cmq bando alle ciance bel tomone, passiamo alle cose serie, smettila di apparire scortese e di far finta di negarti al tom&gerry, sappiamo tutti che ti fora! :))): :mrgreen: :))):


mmmm...interessante x la liguria,mi sà k ci faccio una fuga...

@t&j: ridic ridi che tra poco finirai di farlo...:mrgreen: :cry: :cagozzo:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
:cagozzo:
ciao PIXEL...ma sti lombardi di stanno spaccando il culo...si vede che non l'hanno duro...ma che li hai obbligati te a venit giù, se c'è un burrone non ve lo deve mica dire lui che non vi dovete buttare giù!!! se non siete più che determinati e capaci non dovete spirgevi oltre il limite...anche a me capita di andare con gente che mi fa fare percorsi belli tosti...ma se in un pezzo ho paura salto giù dalla bici e risalgo appena posso...non mi obbliga nessuno e non ho paura a dire di avere il cagotto.
Non penso che Pixel abbia puntato il fucile contro quelli che di loro spontanea volontà l'hanno seguito, costringendoli a fare cose che non volevano.

ciao a tutti belli e brutti

Grazie per averci aperto gli occhi e pensare che è da anni che seguo fedelmente l'amico pixel , tagli compresi. Adesso so che posso contraddirlo. :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :cagozzo:
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
ciao PIXEL...ma sti lombardi di stanno spaccando il culo...si vede che non l'hanno duro...ma che li hai obbligati te a venit giù, se c'è un burrone non ve lo deve mica dire lui che non vi dovete buttare giù!!! se non siete più che determinati e capaci non dovete spirgevi oltre il limite...anche a me capita di andare con gente che mi fa fare percorsi belli tosti...ma se in un pezzo ho paura salto giù dalla bici e risalgo appena posso...non mi obbliga nessuno e non ho paura a dire di avere il cagotto.
Non penso che Pixel abbia puntato il fucile contro quelli che di loro spontanea volontà l'hanno seguito, costringendoli a fare cose che non volevano.

ciao a tutti belli e brutti

se pixel non si offende da ora in poi dove mi sentirò insicuro scenderò dalla bike....
@Ancleto: grazie per avermi aperto gli occhi!!!
:hail: :hail: :hail: :hail:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo