Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Se vuoi stare al sicuro puoi pedalare lungo la martesana e sulle altre ciclabili in piano e asfaltate. Se vai in giro su sterrato devi mettere in conto prima o poi di cadere, se poi al posto che fare dei piattoni fai salite e discese le probabilità aumento e lo fanno sempre di più via via che ti avvicini al FR. Risolvi i tuoi problemi: muoviti in auto così con sotto 4 ruote non cadrai più! :))):

non è SOLO un mio problema, Cllocate con te si è rotto e poi non vado avanti, dovresti saperlo da solo il resto!!!

o-o
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Se vuoi stare al sicuro puoi pedalare lungo la martesana e sulle altre ciclabili in piano e asfaltate. Se vai in giro su sterrato devi mettere in conto prima o poi di cadere, se poi al posto che fare dei piattoni fai salite e discese le probabilità aumento e lo fanno sempre di più via via che ti avvicini al FR. Risolvi i tuoi problemi: muoviti in auto così con sotto 4 ruote non cadrai più! :))):

QQQQQuoto...
m..kia ma ti stanno massacrando...
e' proprio vero che uno porta qualcuno a farsi un bel giro, questo cade e lui si becca la colpa...
capitava anche a me quando trascinavo gente a percorrere discese un po' piu' impegnative, le facevano a piedi, mi maledivano e quando decidevo di fare una discesa si optava per l'esatto contrario...
tegn dur
hasta la biga e basta
:freeride:
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
potrei dire che anche io ho lo stesso problema, ma ciò è dovuto al fatto che la mia maniera di concepire il divertimento in MTB è diversa da quella di Pixel e più simile a quella del Diabo

Faccio presente che il giro in cui diabolicus è caduto non era nemmeno organizzato da me ma io ho solo partecipato e solo per una ventina di Km poi ho proseguito in un'altra direzione.
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Faccio presente che il giro in cui diabolicus è caduto non era nemmeno organizzato da me ma io ho solo partecipato e solo per una ventina di Km poi ho proseguito in un'altra direzione.

Diabo non è caduto ha semplicemente sfruttato la sua forza interiore che abbinata a rara maestria nella conduzione della bike e a una perfetta conoscenza del proprio corpo gli ha permesso di nebulizzarsi nell'aria per poi ricomporsi integro oltre l'ostacolo.:-?

IO C'ERO
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
QQQQQuoto...
m..kia ma ti stanno massacrando...
e' proprio vero che uno porta qualcuno a farsi un bel giro, questo cade e lui si becca la colpa...
capitava anche a me quando trascinavo gente a percorrere discese un po' piu' impegnative, le facevano a piedi, mi maledivano e quando decidevo di fare una discesa si optava per l'esatto contrario...
tegn dur
hasta la biga e basta
:freeride:


peccato che Pissel a me non mi trascina da nessuna parte da un bel pò!
:mrgreen:
se lo conosci lo eviti...tranne trovartelo nascosto dietro le piante

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS. Pissel stò a scherzà mò smetto!:hail:
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Solo 2 parole per chiarire il percorso fatto ieri con pixel e tutti gli altri: i Piani di Bobbio non sono certamente studiati per le bici anche se con dei bei percorsi, almeno questa è l'idea che mi sono fatto ieri. Ci sono diversi sentieri, ma non si può dire che coprano tutta la fascia di difficolta' (facile-medio-difficile), diciamo che molti sono sull'impegnativo e gli altri vanno percorsi cmq con attenzione.
Ieri per altro il terreno era viscido e quindi la difficoltà era aumentata.
Il problema non credo sia tanto la scelta del percorso poichè effettivamente, tra condizioni meteo e conformazione del percorso, quello rimane il giro più abbordabile non presentando particolari ostacoli e nei pezzi esposti c'era cmq la possibilità di scendere ed assicurarsi alla corda (certo quei pezzi li ho odiati anch'io, credo sia normale).

Spero solamente che tutti alla fine, nonostante la fatica fatta per scendere si siano divertiti anche perchè, in caso contrario, sarebbero tutti scappati senza riprendere la funivia un altra volta ancora o-o
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ola' compagnia di "grattacapi"....se qualcuno nella giornata di sabato 25 c.m. dalle ore 13,30 in poi, non sapesse proprio che fare......a Capriate S.Gervasio, lungo il single track dell'Adda ci sarebbero alcuni lavori di sistemazione del sentiero da portare a termine. E' gradita la presenza di manovalanza gratuita.
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
Per gli amici.

Il ponte del 8-9 dicembre facciamo un radunino tra amici a Como (il magna-magna)

Venerdì magnata al rifugio e dh notturna (1000 m di disli, salita meccanizzata)
Sabato giro su sentieri segreti (1000 m di disli pedalati)
Domenica sgummazze sul mottarone.

Siete tutti invitati.

ilG!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo