Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
sarà impegnata nelle pulizie domestiche...

:))): :))): :))): :))):

:saccio: quante ne sai!!

... conoscete, voi debosciati, quell'attività, che tiene impegnati gli esseri umani per gran parte della giornata, scandita da delle strane strisciate di un pezzo di plastica prima in un senso poi nell'altro ??? Beh sappiate che in questi giorni questo strano strisciare è stato più pesante del solito ; la settimana hardcore ha avuto la ciliegina sulla torta ieri ... ho passato tutta la giornata scorrazzando per la Longonbardia un simpatico indiano che, oltre a rompere le palle perchè il paraurti che stiamo facendo per lui potrebbe essere migliore, ha ruttato e scorreggiato per tutte le 10 ore abbondanti in cui siamo stati insieme.
E' stato tragicomico l'ennesimo burp all'autogrill dopo che si era trangugiato il pranzo ...
In confronto le faccende domestiche sono una passeggiata.
Tornando a parlare di biga, cosa fate domenica ??? 2/3 amichetti (c'è la new entry Ancleto anche ...) mi hanno detto che potrebbero essere dalle parti del triangolo per un ottobello ... al 60% potrei essere pertanto lì ...
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Domenica il tempo mi sa che è brutto, sposto il giro a domani io, almeno credo. Poi se è bello pure domenica: in bici anche domenica eheh
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
Non è una proposta di giro ma comunque ............... ne vale la pena per sabato e domenica.
Tutti a vedere Clorophilla!

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=54830
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=55927

o-o
:saccio: bravo questo si che è un bel consiglio,personalmente l'ho visto 2 volte (a LesGets ad Agosto e a Mariano Comense a Settembre)..lo riguarderei volentieri perchè merita davvero..complimenti ancora ai miei amici Opachee!
buongiorno Lombardi!
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Io domani penso di andare su al cazzaniga per l'ultimo giro in Artavaggio prima dell'inverno (intendo innevamento).
Dettagli ancora da definire ma l'idea sarebbe fino a Moggio in auto poi salita a pedali al Cazzaniga, pappa e discesa verso sottochiese, poi salita verso la culmine e discesa finale alle auto.
 

psico

Biker popularis
20/10/05
88
0
0
milano
Visita sito
Io domani penso di andare su al cazzaniga per l'ultimo giro in Artavaggio prima dell'inverno (intendo innevamento).
Dettagli ancora da definire ma l'idea sarebbe fino a Moggio in auto poi salita a pedali al Cazzaniga, pappa e discesa verso sottochiese, poi salita verso la culmine e discesa finale alle auto.

a che ora partiresti da moggio?
grazie ciao
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Io domani mi sa in pantofole, le previsioni non sono delle migliori purtroppo.

eddai pigrun! ki resta a casa perkè teme il tempo incerto sbaglia sempre, IMHO

noi domani gozzano (lago d'orta) con qualsiasi tempo, se piove ci bagnamo, di solito scende acqua, non catarro.....al limite si scarliga e ci si inzozza un po' ma fa niente, la domenica è una sola....

buona fortuna a tutti gli avventurieri e una pernakkia ai pantofolai :mrgreen: :))): :mrgreen:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
fantastica mattinata di fr pedalato
2 salite e 2 discese, 4 microgocce che non hanno nemmeno bagnato il fondo, nessuna scarligata e fango zero
come tutte le domeniche, bastava un po' di voglia di uscire.... chi è uscito è stato premiato:mrgreen: :-? :))):
 

madael

Biker superis
5/11/06
313
0
0
60
bergamo
Visita sito
fantastica mattinata di fr pedalato
2 salite e 2 discese, 4 microgocce che non hanno nemmeno bagnato il fondo, nessuna scarligata e fango zero
come tutte le domeniche, bastava un po' di voglia di uscire.... chi è uscito è stato premiato:mrgreen: :-? :))):
confermo :oops: :oops: :oops: anche se qui a bg le microgocce erano un po' tante:saccio: :saccio: :saccio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo