dov'è la bughi???
quante ne sai!!sarà impegnata nelle pulizie domestiche...
sarà impegnata nelle pulizie domestiche...
quante ne sai!!
bravo questo si che è un bel consiglio,personalmente l'ho visto 2 volte (a LesGets ad Agosto e a Mariano Comense a Settembre)..lo riguarderei volentieri perchè merita davvero..complimenti ancora ai miei amici Opachee!Non è una proposta di giro ma comunque ............... ne vale la pena per sabato e domenica.
Tutti a vedere Clorophilla!
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=54830
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=55927
o-o
bella domanda!! per me la risposta è: sfiga!Ma perché durante la settimana c'è sempre il sole e fa addirittura caldo, e puntualmente il week end torna il freddo, l'umido e la nebbia???
Io domani penso di andare su al cazzaniga per l'ultimo giro in Artavaggio prima dell'inverno (intendo innevamento).
Dettagli ancora da definire ma l'idea sarebbe fino a Moggio in auto poi salita a pedali al Cazzaniga, pappa e discesa verso sottochiese, poi salita verso la culmine e discesa finale alle auto.
Alle 9:00a che ora partiresti da moggio?
grazie ciao
qualche volta bisogna anche accontentarsi di quello che passa il conventoMa perché durante la settimana c'è sempre il sole e fa addirittura caldo, e puntualmente il week end torna il freddo, l'umido e la nebbia???
Io domani mi sa in pantofole, le previsioni non sono delle migliori purtroppo.
confermo anche se qui a bg le microgocce erano un po' tantefantastica mattinata di fr pedalato
2 salite e 2 discese, 4 microgocce che non hanno nemmeno bagnato il fondo, nessuna scarligata e fango zero
come tutte le domeniche, bastava un po' di voglia di uscire.... chi è uscito è stato premiato :-?
five sei un grande!!fantastica mattinata di fr pedalato
2 salite e 2 discese, 4 microgocce che non hanno nemmeno bagnato il fondo, nessuna scarligata e fango zero
come tutte le domeniche, bastava un po' di voglia di uscire.... chi è uscito è stato premiato :-?