Furio, sono commosso... quante ne avete fatte tu e il Pixel... quasi t'invidio......spero che almeno resti vivo e forte il ricordo di quella avventura.
Furio, sono commosso... quante ne avete fatte tu e il Pixel... quasi t'invidio......spero che almeno resti vivo e forte il ricordo di quella avventura.
Sei un po' presuntuoso: come puoi esser certo che io non conosca il tracciato? E se ti dicessi che, invece, lo conosco?Tu non conosci nemmeno il tracciato e sono sicuro che a te farebbe lo stesso effetto che ha fatto a five (tu hai un limite di sopportazione dell'esposto molto superiore al mio e li io non soffro).
Furio, sono commosso... quante ne avete fatte tu e il Pixel... quasi t'invidio...
pixel, un giorno o l'altro troverai qualcuno che te le suona...
Pace, fratello o-o ...... sei forse invidioso ???
Al di là di ogni considerazione sul sentiero penso che sia coscienza di ciascuno affrontare percorsi alla sua portata ... e poi in seconda battuta alla coscienza del "capo spedizione" ...
I fattori da valutare da valutare di volta in volta sono effettivamente molti al di la del percorso ... mi ricordo ad un miniraduno aver visto precipitare un biker da un sentiero che parecchi di noi farebbero scorregiando e scaccolandosi con l'alluce del piede ...
Oltre che riconoscere una "moderata" rissosità del buon Garmin, devo bilanciare il giudizio facendo notare una certa insensibilità di Pixel alle richieste altrui ... a volte gli itinerari dei suoi giri sembrano scolpiti su tavole divine ed impossibili da modificare ... trovando in alcuni casi anche delle "allungatoie" quantomai inopportune.
Pace, fratello o-o ...
Parliamo di cose serie: se nel week-end non devi trombare, si pensava di fare un giretto da qualche parte: ci sei?
Ciao.
Emanuele
Meno male... cominciavo a preoccuparmi, caro il mio "dicotomia"!!!... anche se c'è qualcosina che avvicina di molto la mia idea alla tua.
Occhei! L'importante è che siate tornati a casa tutti sani e salvi... e che vi siate divertiti...Tutto questo non per altro ma perché non mi va che mi facciate passare per quello che non avvisa visto che di solito preferisco rischiare di metterla giù più dura di quanto possa essere piuttosto che il contrario. Chiaro che a five e a V3n4 non era necessario il brifing pre discesa quindi l'ho fatto agli altri prima di partire.
io voto per le allugatoie di pixel!!!!!
Io boccio i "tagli" del pixel
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?diabolikus66 ha scritto:Oh ma fino a che il Pissel è stato con noi continuavo a cadere, era già successo al miniraduno, più lo guardo e più mi sembra Bradd Pitt nel film "Ti presento Joe Black".
:-? :-? :-? :-? :-?
e queste faccine non sono per il freeride!!!!!
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
ma è mai possibile che quando si esce con il Pissel c'è sempre qlc che si cappotta rompe la bici si sloga la spalla o si fracassa la clavicola?!?!?!?!?!
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
vade retro SATANA!!!
Scussatte se mintrometo:
ma quel bel tomo del Connis non si vede piu in giro???
Cerco notizzie.
Ciao - Gerry
Ciao belo,'ncules!!!
Uno altro provverbio per mio amico connis: Disse il tarlo alla noce, dammi il tempo che ti foro'ncules!!!