Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E

edworld

Ospite
Rispondo all':mrgreen:ppello!

Perchè non fare di più? Perchè non organizzare una PIZZATA?
Ovvero una sera al mese, in una pizzeria (piuttosto ampia).
Un tempo ero responsabile di una associazione nazionale (videogiocatori)
e si organizzavano regolari incontro, detti pizzate.
Non è complicato. E' necessaria solo un minimo di organizzazione, per acquisire la conferma di partecipazione e prenotare il locale.

La migliore cosa da fare: costituire un "direttivo" con due o tre elementi responsabili di seguire l'oganizzazione.
Attenzione, dovendo variare di mese in mese la località, l'organizzazione (prenotazione) è affidata a uno o più team/club di mtbikers della città destinata ad ospotare l'incontro.
Il direttivo darà supporto, comunicazione etc.

Per esempio. Volendo fare una prima pizzata, per definire le modalità delle successive, il "direttivo" etc., ci si potrebbe trovare in una località centrale della Lombardia; esempio, Crema oppure sud Milano.

Altra ottima iniziativa, sempre da mie esperienze, è la realizzazione di una newsletter mensile (giornalino!) in formato pdf (acrobat reader). Un documento nel quale promuovere le pizzate, inserire foto dei raduni, dare spazio a commenti, attività, proposte, presentazione di attività dei team/club etc.

Vi lascio l'email - se l'idea piace, possiamo trovarci per un pizza!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
YOKO ha scritto:
Ciao a tutti posso chidere in quaesto forum se qualcuno di voi ha un ammo da 165mm di interasse a molla da vendermi per la mia scott oppure devo andare nel forum del mercatino?

Avanti cosi!!!

tieni d'occhio il mercatino, è lì che mettono gli annunci.. :richiamo_papere:
 

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
domenica è stato very very good con i milanes che ho beccato.....teppa60(si scrive così?) tempo ottimo.....mancavi solo tu iron....per domenica mi han chiesto se gli faccio vedere ad andare a valcava.....iron puoi venire sabato sera stai a casa mia a dormire e il giorno dopo si va a smattare....se riesci a convincere i tuoi....qua da noi piove:cry:


daga dét.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo