Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
marco10 ha scritto:
...cosa ti hanno offerto di così invitante? 18 mensilità, 3 giorni lavorativi alla sett, segretaria di tua scelta, orario elastico...

14 mensilità, 3 gg la settimana, l'impazienza è dovuta al fatto che non vedo l'ora di cambiare posto di lavoro, sono stanco mentalmente di stare dove sono ora!!!!
li manderei "quasi" tutti a :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$:
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
iron89 ha scritto:
Tu?Ti sei allenato dopo il "ritrovo" per il giro al Monte Stella?

Meno di quello che speravo... però diciamo di si. :-)

Parlando del primo giro, apro una parentesi in mio favore, arrivato a casa ho scoperto che la camera d'aria posteriore era bucata... :pirletto:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
diabolikus66 ha scritto:
14 mensilità, 3 gg la settimana, l'impazienza è dovuta al fatto che non vedo l'ora di cambiare posto di lavoro, sono stanco mentalmente di stare dove sono ora!!!!
li manderei "quasi" tutti a :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$:
non ho esperienze dirette, ma osservando amici mi pare di poter dire che cambiare lavoro ogni tanto fa bene, ma i problemi sul lavoro restano più o meno sempre quelli...
inbocca al lupo!
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
marco10 ha scritto:
ma i problemi sul lavoro restano più o meno sempre quelli...
in bocca al lupo!

verissimo,
sarebbe lunga da spiegare, cmq per farla breve, dove lavoro ora sono un co.co.pro e credo che questo sia un motivo sufficiente per giustificare la mia grande voglia di cambiare aria.

:via!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo