Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
il canto se lo è fatto mio fratello di 14 anni per la prima volta 15 giorni fa...tranquillo ma se lo è fatto....e non va mai in bici....:i-want-t: poi l'ho strozzato portandolo fino in faida...sentiero very very tecnic....se la cava mica male...ora mi tocca portarlo sulla tortuosa via della mtb...

iron89 non si è ancora fatto sentire nessuno ha il suo num di cell???
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Barone86 ha scritto:
Auguri e complimenti per la responsabilità...
Si ma ohhh, non sono un bambino!!
Mo ti chiamo wolf, fra due minuti.
Ah dimenticavo ho trovato molto dura la salita per salire dalla riva dell'Adda sul punte di Paderno quella asfaltata dopo 20 metri me la sono fatta a piedi arrancando coem una bestia.:mrgreen:
I sentierini nei boschetti mi piaciono un sacco il problema è che domenica non me li sono guastati moltissimo perchè avevo una paura matta di perdemi:non conoscevo pe niente la zono e per 10minuti non ho incontrato nessuno e non avevo idea minimamete di dove stessi andando.
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
iron89 ha scritto:
Ah dimenticavo ho trovato molto dura la salita per salire dalla riva dell'Adda sul punte di Paderno quella asfaltata dopo 20 metri me la sono fatta a piedi arrancando coem una bestia.:mrgreen:

quella del toscano ... ahh ottimo ... quella è la prima x il canto ... serve giusto per spaccare il fiato e scaldarsi ... ... ...
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
iron89 ha scritto:
Va bene se ti dico che sono una ----- e non sarò in grado di fare il Canto:pirletto:


Si vabbè se hai fatto a piedi quella è meglio che ti alleni ancora ancora ancora ancora e ancora... Cioè quella è 500m, se vai su al Canto da Pontida son 5km... e 5km a piedi ci metti una vita...
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
iron89 ha scritto:
Ah dimenticavo ho trovato molto dura la salita per salire dalla riva dell'Adda sul punte di Paderno quella asfaltata dopo 20 metri me la sono fatta a piedi arrancando coem una bestia.:mrgreen:

Ah dimenticavo, quella salità lì si fa in danseuse spingendo il 44/11...:prega:
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
Barone86 ha scritto:
Si vabbè se hai fatto a piedi quella è meglio che ti alleni ancora ancora ancora ancora e ancora... Cioè quella è 500m, se vai su al Canto da Pontida son 5km... e 5km a piedi ci metti una vita...

non esageriamo
ok,sono 5 km, ma sono meno ripidi
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
@ iron89: cercavi grazia ed hai trovato giustizia!!!

Non te la prendere: allenati e vedrai che tra qualche tempo li aspetti in cima al toscano.

Buone pedalate.

Ciao
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
Il canto da Pontida è una salita che con poco allenamento si fa tranquillamente in 30 minuti.......e con un buon allenamento in 20-21.

Non è impossibile (io sono sceso solo la prima volta che l'ho fatta a 17 anni, ed era la prima volta che facevo del fuoristrada serio). Per il resto le alternative che ti offre in discesa ripagano di tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo