Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Barone86 ha scritto:
Ma Iron non ho ancora capito una cosa: ma tu che mtb usi? Non dirmi che hai fatto tutto ciò con la Rockrider 6.2...
Si ho solo quella è il modello nuovo 2006 e oggi gli ho mantato i "ferma piedi"(devo comprarmi le scarpe:cry: )
L'unica cosa che mi frega sono i muscoli non sono ancora abbastanza sviluppati e ogni volta che torno da qualche giro devo allungarli il più possibile se no il giorno dopo rischio mi facciano male, per il fiato mi devo ancora allenare però...
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
a sotto il monte scendi ... se leggessi bene ...

io ti vorrei far provare percorsi tipo quello che ho fatto sabato io ... la marathon paola pezzo ... e poi vediamo se hai ancora voglia di far lo sborone ... e dire che ti fai 8h di mtb ....
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
a sotto il monte scendi ... se leggessi bene ...

io ti vorrei far provare percorsi tipo quello che ho fatto sabato io ... la marathon paola pezzo ... e poi vediamo se hai ancora voglia di far lo sborone ... e dire che ti fai 8h di mtb ....


inno io ti avevo avvisato che era dula la paolo pezzo

cmq un grosso ciao

io continuo a pedalare
se nessuno chiama mi fermo in liguria fino al 25
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
a sotto il monte scendi ... se leggessi bene ...

io ti vorrei far provare percorsi tipo quello che ho fatto sabato io ... la marathon paola pezzo ... e poi vediamo se hai ancora voglia di far lo sborone ... e dire che ti fai 8h di mtb ....
va bene domenica scorsa (causa concerto a Miano) non mi sono fatto la giornata in MTB come avevo detto (mi sta sulle balle dire cose non faccio)però,
prima o poi me la farò, magari anche sta domenica, poi ne riparliamo...
L'unico problema è che il mio amico che và in bici fa un po' fatica a seguirmi, ma vedrai che ci riusciremo a tornare a casa vivi.
:freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride: tie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo