• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Gironeeeee...ho superato me stesso.
80km Cernusco-Paderno d'Adda,Paderno d'Adda-Cernusco, 90%asfalto 10%sterrato, dalle 15:00 alle 18:30, in solitaria.
Sono una grande, peccato che ad un certo punto mi sono cagato in mano perchè dopo bottanuco sono entrato nel bosco sulla riva dell'Adda, la strada diventava sempre più bella (ma tosta)e non sapevo come uscirne, meno male che ho veccato un vecio che mi ha spiegato la strada per arrivare al ponte di Paderno.
La cosa più bella è sentire la gente che parla in bergamasco!
@inno:allora che ne dici, sono pronto per il Canto?
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Ieri che giro: Milano-Lecco andata e ritorno lugo la Martesana e l'Adda con divagazioni sul versante bergamasco.

E chi riesce a stare seduto stamattina......................
 

Allegati

  • IMAGE_00005.jpg
    25,1 KB · Visite: 13

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
titone ha scritto:
Ieri che giro: Milano-Lecco andata e ritorno lugo la Martesana e l'Adda con divagazioni sul versante bergamasco.

E chi riesce a stare seduto stamattina......................

urku kan
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc

----- tutto sto giro con la tua 6.2'?????? complimenti per il coraggio........
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
RAGA Finalmente mi compro la swork's!!!!!!!! l'ho attesa di brutto ma ora l'ho ordinata..... la monto così: telaio swork's m5 ht 2006, forcella reba team 2006, cerchi ritchey girder pro, componenti ritchey wcs e pro, cambio completo xt, gomme specialized fast track, sella bg specialized (nn ricordo il nome esatto, ma è quella sottilissima) reggisella thomson.................... e poi basta.... dai speriamo venga bene.. sono un po indeciso sui freni.. nn so se tenere i v brake o i dischi....
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito

Se i boschetti sull'Adda son tosti è meglio che li rifai almeno qualche altra decina di volte prima di andare sul Canto...

Cmq alla fine vacci da solo sul canto, visto che penso nessuno ti ci porti...
 

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
Barone86 ha scritto:
Se i boschetti sull'Adda son tosti è meglio che li rifai almeno qualche altra decina di volte prima di andare sul Canto...

Cmq alla fine vacci da solo sul canto, visto che penso nessuno ti ci porti...

il canto non è tosto se si fa 80 km al giorno....credo prorio che ce la faccia...
comunque basta che mi faccia un colpo e gli faccio io da apripista.... se qlc si vuole aggregare. .. basta chiederlo
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Barone86 ha scritto:
Se i boschetti sull'Adda son tosti è meglio che li rifai almeno qualche altra decina di volte prima di andare sul Canto...

Cmq alla fine vacci da solo sul canto, visto che penso nessuno ti ci porti...

su questo devo darti ragione a mille ... quei boschetti li si fà come parte di gioco del giro giusto per rilassarsi e riposarsi ... ... ...

per il resto ... nulla da aggiungere ...
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
WOLF88 ha scritto:
il canto non è tosto se si fa 80 km al giorno....credo prorio che ce la faccia...
comunque basta che mi faccia un colpo e gli faccio io da apripista.... se qlc si vuole aggregare. .. basta chiederlo

Auguri e complimenti per la responsabilità...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo