Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Cat ha scritto:
Si mi ricordo, usavo anch'io quel metodo ma comunue anche con le combinazioni migliori più di tot non riuscivo a fare... siete entrambi velocissimi!
Per me siete tutti e due velocissimi
:adore!: :adore!:
Cat lucabona​
visto che mi siete stati davanti nella classifica finale :-o
Anch'io utilizzavo quel metodo ma dopo il secondo doppio clic che non mi entrava il mio mouse prendeva il volo nella stanza. Sì insomma, sulla carta conosco anche il metodo per vincere una corsa però non riesco ad applicarlo con successo...
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Beh visto che siete miei amici ve lo dico allora il modo per vincere una gara (giuro l'ho sentito dire ad un allenatore alla partenza di una corsa campestre al suo atleta)
Parti forte.... a metà gara aumenta e nel finale accelera, fai un bello sprint!!! :ueh: %$))
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
Lebo ha scritto:
Beh visto che siete miei amici ve lo dico allora il modo per vincere una gara (giuro l'ho sentito dire ad un allenatore alla partenza di una corsa campestre al suo atleta)
Parti forte.... a metà gara aumenta e nel finale accelera, fai un bello sprint!!! :ueh: %$))

Grazie Lebo, sembra facile... poi detto da un allenatore! :smile: :smile:

Tornando al puzzle... voi utilizzavate il doppio clic?? Io no però facevo 2 o 3 tentativi prima di iniziare muovendo lentamente i tasselli per coordinare i movimenti e trovare "il percorso" del mouse più veloce (tipo sciatore che immagina la discesa prima di partire). Sono da ricovero lo so! :pirletto: :pirletto: :pirletto:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Cat ha scritto:
... facevo 2 o 3 tentativi prima di iniziare muovendo lentamente i tasselli per coordinare i movimenti e trovare "il percorso" del mouse più veloce (tipo sciatore che immagina la discesa prima di partire). Sono da ricovero lo so! :pirletto: :pirletto: :pirletto:
Anch'io facevo unn paio di "giri" cercando di memorizzare le mosse, certo è che le combinazioni cambiavano, e ce n'erano alcune facili e alcune difficili...
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Cat ha scritto:
A proposito di competizione hai visto la cerimonia di chiusura dei giochi olimpici?
Sì, tra l'altro si è consumato un dramma... sono stato incollato tutto il tempo in attesa dello spegnimento del bracere olimpico... nel momento topico mia mamma mi ha chiamato per una cosa, ho girato la testa per rispondere, mi rigiro verso lo schermo e il fuoco olimpico era sparito :cry:. Nella speranza rifacessero vedere il momento con un replay sono rimasto incollato nuovamente... ma nulla :cry:.
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
Lebo ha scritto:
Sì, tra l'altro si è consumato un dramma... sono stato incollato tutto il tempo in attesa dello spegnimento del bracere olimpico... nel momento topico mia mamma mi ha chiamato per una cosa, ho girato la testa per rispondere, mi rigiro verso lo schermo e il fuoco olimpico era sparito :cry:. Nella speranza rifacessero vedere il momento con un replay sono rimasto incollato nuovamente... ma nulla :cry:.

Non ti sei perso granché, i cronisti sono bestiali continuavano ad annunciare cose che non si sono viste!!... 3 secondo prima che si spegnesse la fiamma, uno di loro ha detto che da li a poco qualcuno (non so esattamente chi) avrebbe mimato il gesto di un soffio spegnendo la fiamma... :nunsacci: io non ho visto nessuno e la fiamma si è spenta all'improvviso.
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Cat ha scritto:
Non ti sei perso granché, i cronisti sono bestiali continuavano ad annunciare cose che non si sono viste!!... .
Ah :ueh:, avevo sentito alla radio che sarebbero dovute esserci cose mirabolanti, un'ennesimo colpo di scena e invece nulla? Allora devo smettere di fare sentire in colpa mia mamma :mrgreen:
Mi hai risollevato il lunedì mattina :mrgreen: :smile: :pirletto:
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Cat ha scritto:
Non ti è venuto un infarto quando sono apparse le 360 spose?? :mrgreen: :mrgreen:

:prost:
Molto molto infarto, mi hai scoperto :smile: :smile:. Devo ammettere anche che, lo so non è molto poetico, ho pensato al costo dell'abito della mia futura sposa, l'ho moltiplicato per 360 e mi è venuto un'altro infarto :smile:
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Cat ha scritto:
Non ti sei perso granché, i cronisti sono bestiali continuavano ad annunciare cose che non si sono viste!!... 3 secondo prima che si spegnesse la fiamma, uno di loro ha detto che da li a poco qualcuno (non so esattamente chi) avrebbe mimato il gesto di un soffio spegnendo la fiamma... :nunsacci: io non ho visto nessuno e la fiamma si è spenta all'improvviso.
ma si c'era Isolde vistita da sposa che soffia sul fiore/laterna che ha in mano e fa spegnere anche la fiamma(o una roba del genere)
più che altro quei due crinisti parlavano continuamente coprendo i rumori e i suini importanti che arrivavano da Torino
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
iron89 ha scritto:
ma si c'era Isolde vistita da sposa che soffia sul fiore/laterna che ha in mano e fa spegnere anche la fiamma(o una roba del genere)
più che altro quei due crinisti parlavano continuamente coprendo i rumori e i suini importanti che arrivavano da Torino


ma va là.............. la fiammal'ha spenta il culone della Marini.

L'ho visto alla radio.
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
iron89 ha scritto:
ma si c'era Isolde vistita da sposa che soffia sul fiore/laterna che ha in mano e fa spegnere anche la fiamma[...]
:}}}: :}}}: :}}}:
è questa la sorpresa? Scoperto il mistero di quel che mi sono perso, grazie....
Mi ha fatto piacere però che tra gli sportivi che hanno portato la bandiera dell'Olimpiade c'era anche Cipollini, qualcuno potrà far presente che è un bitumaro ma almeno le due ruote non se le sono dimenticate ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo