Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Sole?... :ueh: qua a Pavia mica troppo... speriamo si sbrighi a scaldar un po' l'aria e a far andar via tutto questo umidume perché non ne posso davvero più :azz-se-m:, poi vorrei riuscire a tirare fuori la macchina dal garage senza fare necessariamente il Camel Trophy tutte le volte...
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
Lebo ha scritto:
Sole?... :ueh: qua a Pavia mica troppo... speriamo si sbrighi a scaldar un po' l'aria e a far andar via tutto questo umidume perché non ne posso davvero più :azz-se-m:, poi vorrei riuscire a tirare fuori la macchina dal garage senza fare necessariamente il Camel Trophy tutte le volte...

In effetti ho parlato troppo presto... adesso è tutto avvolto da una luce pallida che non promette nulla di buono.
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
Lebo ha scritto:
Sole?... :ueh: qua a Pavia mica troppo... speriamo si sbrighi a scaldar un po' l'aria e a far andar via tutto questo umidume perché non ne posso davvero più :azz-se-m:, poi vorrei riuscire a tirare fuori la macchina dal garage senza fare necessariamente il Camel Trophy tutte le volte...

Scusa la mia ignoranza, ma sono "nuovo" dalle vostre parti...
Volevo sapere (da te ma anche da altri) se mi confermate la possibilità di fare Milano - Pavia (A/R) tramite le varie ciclabili sterrate che corrono lungo Navigli e Ticino. dovrebbero essere una settantina di Km, con dislivello praticamente zero, abbastanza scorrevoli. Mi piacerebbe farla prima o poi, magari anche cercando di tenere una media "discreta". Qualcuno la conosce? Sapete se è meta abituale di bikers?

Ciao
Berna
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Berna ha scritto:
Scusa la mia ignoranza, ma sono "nuovo" dalle vostre parti...
Volevo sapere (da te ma anche da altri) se mi confermate la possibilità di fare Milano - Pavia (A/R) tramite le varie ciclabili sterrate che corrono lungo Navigli e Ticino. dovrebbero essere una settantina di Km, con dislivello praticamente zero, abbastanza scorrevoli. Mi piacerebbe farla prima o poi, magari anche cercando di tenere una media "discreta". Qualcuno la conosce? Sapete se è meta abituale di bikers?

Ciao
Berna
Mi spiace ma sono io che devo scusarmi per la mia di ignoranza, purtroppo non so aiutarti. Diciamo che io non sono nuovo di queste parti ma sono nuovo ciclisticamente parlando, o meglio mountainbikermente parlando perché ho un trascorso da bitumaro :oops: e quindi di sterrati non ne ho ancora imparati molti, mi spiace. Io sbircio :capitani: in attesa che qualcun altro ti risponda così imparo qualcosa anch'io.

CIAO :-o
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
Berna ha scritto:
Scusa la mia ignoranza, ma sono "nuovo" dalle vostre parti...
Volevo sapere (da te ma anche da altri) se mi confermate la possibilità di fare Milano - Pavia (A/R) tramite le varie ciclabili sterrate che corrono lungo Navigli e Ticino. dovrebbero essere una settantina di Km, con dislivello praticamente zero, abbastanza scorrevoli. Mi piacerebbe farla prima o poi, magari anche cercando di tenere una media "discreta". Qualcuno la conosce? Sapete se è meta abituale di bikers?

Ciao
Berna

Prova a guardare qui se trovi qualcosa
http://www.cicloturismo-mtb.com/

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo