Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Caterpillar 908, mai visto, antifurto installato in 3 ore ca. con gamba zoppa, la prossima dovrei abbattere i tempi perchè la macchina ora la conosco, e con la gamba in ordine vorrei chiuderla in un paio di ore...
sò che non ve ne pò fregà de meno ma era giusto per chiacchierare...

:prost:
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
Caterpillar 908, mai visto, antifurto installato in 3 ore ca. con gamba zoppa, la prossima dovrei abbattere i tempi perchè la macchina ora la conosco, e con la gamba in ordine vorrei chiuderla in un paio di ore...
sò che non ve ne pò fregà de meno ma era giusto per chiacchierare...

:prost:

è una ruspa con le ruote o i cingoli ??? Qual'è e che potenza ha la pala gommata più grande che c'è ????????
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Bughi ha scritto:
è una ruspa con le ruote o i cingoli ??? Qual'è e che potenza ha la pala gommata più grande che c'è ????????

pala gommata, la potenza?! ecchemmefrega dalla potenza!
la più grossa che ho fatto della Cat è la 980, (vai su gugle in immagini) dei cingolati il 345, dei gommati l'M322, dei rulli il 663, il 730 dei dumper, se vuoi ti elenco i Komatsu, i Fiat Hitachi (FH), Fiat Kobelco (FK), New Holland, Hitachi ecc.ecc.....

:prost: :-| :prost:
 

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
auguri di prontaguarigione..........!
eppure domenica ti avevo lasciato in gran forma!
ghiaccio e riposo........almeno a me da poco per tutti e due mi hanno consigliato questo........!
Grazie per l'ottima compagnia di domenica scorsa!
A presto !!
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
subsea ha scritto:
auguri di prontaguarigione..........!
eppure domenica ti avevo lasciato in gran forma!
ghiaccio e riposo........almeno a me da poco per tutti e due mi hanno consigliato questo........!
Grazie per l'ottima compagnia di domenica scorsa!
A presto !!

domenica...ma martedi...:scassat:

grazie!
:prost:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
fiore ha scritto:
oggi la vedo brutta per noi lombard..:cry:

a bèrghèm piove a manetta !!

Eila' bergamasco di collina......stamattina il pennuto per nulla infastidito dalla pioggia....:mrgreen: ha aspettato che smettesse :))):.....e alle 10,01 era in sella alla fida mtb per discenderne solo dopo due ore e piu' di km.50.:balla-co:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
bipbip ha scritto:
Eila' bergamasco di collina......stamattina il pennuto per nulla infastidito dalla pioggia....:mrgreen: ha aspettato che smettesse :))):.....e alle 10,01 era in sella alla fida mtb per discenderne solo dopo due ore e piu' di km.50.:balla-co:

brao paisà :hail:

io esco adesso ma tranqui-tranqui e giusto-giusto per aiutare la polenta a trovare la giusta direzione..:$$$: :$$$: :magna:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo