Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiovanniB

Biker serius
13/2/06
225
0
0
57
Arco di TN
Visita sito
Ciao a tutti da un novello forumendolo e bergamasco da poco!!!
Per ora sono ancora in Cina per lavoro: due lunghisssssimi anni!!! :zapalott:
Ma torno prestisssssimoooooo!!!!! :yeah!:
Non vedo l'ora di riinforcare la mia bici.
p.s. siccome mi sono tenuto in allenamento anche qui :i-want-t: quando torno non abbiate paura di accettarmi nei vostri gruppi per gite domenicali e non!!!! Ciao a tutti e ricordate che anche ai romani piaceva la biga!!!
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
GiovanniB ha scritto:
Ciao a tutti da un novello forumendolo e bergamasco da poco!!!
Per ora sono ancora in Cina per lavoro: due lunghisssssimi anni!!! :zapalott:
Ma torno prestisssssimoooooo!!!!! :yeah!:
Non vedo l'ora di riinforcare la mia bici.
p.s. siccome mi sono tenuto in allenamento anche qui :i-want-t: quando torno non abbiate paura di accettarmi nei vostri gruppi per gite domenicali e non!!!! Ciao a tutti e ricordate che anche ai romani piaceva la biga!!!
Uela... mi raccomando, tieni d'occhio il "Berghem Point"...
 

GiovanniB

Biker serius
13/2/06
225
0
0
57
Arco di TN
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
benvenuto qui sul forum:adore!:



non avere fretta, stai lì ancora un pochino, almeno fino a quando troveranno il vaccino per la sars/aviaria.

:mrgreen: :mrgreen:


SARS??? Aviaria?? Cosa diavolo sono ste cose??? Io qui non ne ho mai sentito parlare!!!! :ueh:

Però ho sentito che dalle vostre parti stanno facendo un mattatoio di pennuti!!! Cosa sta succedendo??? :smile:

Caro Diablo, visto che non siamo molto lontani, quando torno combiniamo subito per un bel giro, se sto bene!!! OK??? :!:

Ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!
 

GiovanniB

Biker serius
13/2/06
225
0
0
57
Arco di TN
Visita sito
lucabona ha scritto:
Uela... mi raccomando, tieni d'occhio il "Berghem Point"...

Il Berghem point lo guardo tutti i giorni e quindi so già tutte le vostre beghe!!!!

A proposito, come procede con la prole........già comperato il triciclo????:freeride:
A presto!!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
so che molti qui adorano il canto e magari possono essere interessati a conoscere la situazione: stamattina siamo saliti da pontida e il primo tratto della carrozzabile presentava solo ghiaccio, anzi vetro, per tutta la larghezza! non si saliva né in bici né a piedi…… un metro avanti e due indietro…. 4 elementi del gruppo tornano a casa…..teniamo duro e dopo almeno 20 minuti di holiday on ice la situazione migliora…. a mano a mano che si sale il vetro si alterna a qualche chiazza di nevina “pedalicchiabile” e da metà in poi la carrareccia si presenta quasi completamente pulita, sebbene molto fangosa
arrivati al cascinale diroccato ritroviamo la neve… il grosso del gruppo scende dalla direttissima, io luca e il pissel proseguiamo a destra in piano e con un po’ di fatica, ma quasi sempre in sella (salvo il rampone finale!) arriviamo fino al crocione (quello grosso, di metallo bianco) da lì in poi uno sballo…… un po’ di neve e parecchio fango, ma tutti i tratti in discesa erano fattibili e i tratti pedalati anche, salvo quelli più impegnativi (che cmq sono ostici anche con l’asciutto)
nel toboga finale che scende verso pontida sembrava di surfare sul fango, ssssspetttacolo! ritroviamo la neve solo negli ultimi 100m prima dell’asfalto
per concludere, a parte la salita di pontida, dove bisogna attendere lo scioglimento almeno parziale di un grosso strato di ghiaccio nel primo km, tutto il resto è agibile, anzi, chi non soffre troppo la fangazza potrà togliersi qualche soddisfazione nelle discese rese ancora più infide dalla scarsa aderenza
forse il pissel vuole aggiungere qualcosa? incredibile che un explorer come lui non avesse mai girato per quei sentieri…..ci torneremo con l’asciutto, vedrai che goduria!
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
five ha scritto:
so che molti qui adorano il canto e magari possono essere interessati a conoscere la situazione: stamattina siamo saliti da pontida e il primo tratto della carrozzabile presentava solo ghiaccio, anzi vetro, per tutta la larghezza! non si saliva né in bici né a piedi…… un metro avanti e due indietro…. 4 elementi del gruppo tornano a casa…..teniamo duro e dopo almeno 20 minuti di holiday on ice la situazione migliora…. a mano a mano che si sale il vetro si alterna a qualche chiazza di nevina “pedalicchiabile” e da metà in poi la carrareccia si presenta quasi completamente pulita, sebbene molto fangosa
arrivati al cascinale diroccato ritroviamo la neve… il grosso del gruppo scende dalla direttissima, io luca e il pissel proseguiamo a destra in piano e con un po’ di fatica, ma quasi sempre in sella (salvo il rampone finale!) arriviamo fino al crocione (quello grosso, di metallo bianco) da lì in poi uno sballo…… un po’ di neve e parecchio fango, ma tutti i tratti in discesa erano fattibili e i tratti pedalati anche, salvo quelli più impegnativi (che cmq sono ostici anche con l’asciutto)
nel toboga finale che scende verso pontida sembrava di surfare sul fango, ssssspetttacolo! ritroviamo la neve solo negli ultimi 100m prima dell’asfalto
per concludere, a parte la salita di pontida, dove bisogna attendere lo scioglimento almeno parziale di un grosso strato di ghiaccio nel primo km, tutto il resto è agibile, anzi, chi non soffre troppo la fangazza potrà togliersi qualche soddisfazione nelle discese rese ancora più infide dalla scarsa aderenza
forse il pissel vuole aggiungere qualcosa? incredibile che un explorer come lui non avesse mai girato per quei sentieri…..ci torneremo con l’asciutto, vedrai che goduria!

un poeta, mi hai fatto immaginare tutto il percorso....
:prost:
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
five ha scritto:
so che molti qui adorano il canto

...mi viene da piangere!!! Fino a 4 anni fa abitavo a Cisano, e il canto lo facevo ad occhi chiusi, ossia la bici saliva da sola! Che nostalgia! L'ho percorso d'estate, d'inverno, con neve, nebbia, salendo da Pontida o da Fontanella, scendendo a Tassodine, oppure facendo il sentiero dei frati da Mapello!!

Va be...spero di ritornarci...nel frattempo salutatemelo e se qualcuno vuole info sui percorsi mi cliccki pure....praticamente ci vivevo!!
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
alle 08.48, ero a Curno (Bg) e stavo finendo di montare l'antifurto sul primo Escavatore di oggi...

:fatti-so: vai a scuola e fai il bravo o ti mando Principessa!:fatti-so:

:prost:
:ueh: :ueh: :ueh: come dire... "non svegliare il can che dorme" :smile: :smile:


Non intendo dire che diabolikus sia un cane... :prost: :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo