Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
brr..... stamattina solita pedalata con Rose lungo il Naviglio. Al ritorno sembravo Babbo Natale.................. bici, indumenti, casco, sopracigli insomma tutto coperto di un centimetro di brina.

:-| :-| :-|
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
diabolikus66 ha scritto:
io è 3 (dico tre) giorni che faccio Milano Curno Milano...
con il furgone che pensavate!?
:mrgreen: :mrgreen:
Beh... Lunedì faccio un giretto a Verona, Mercoledì a Canegrate poi devo anche andare a Parma... faccio prima a fare gare in auto!

Vabbè, dai... anche per oggi è finita, ci "vediamo" domani pomeriggio!
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
lucabona ha scritto:
Beh... Lunedì faccio un giretto a Verona, Mercoledì a Canegrate poi devo anche andare a Parma... faccio prima a fare gare in auto!

Vabbè, dai... anche per oggi è finita, ci "vediamo" domani pomeriggio!

forse mi sono perso un pezzo...ma poi hai cambiato lavoro?
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
diabolikus66 ha scritto:
forse mi sono perso un pezzo...ma poi hai cambiato lavoro?
Macchè... avevo bisogno di persone fidate che mi affiancassero nell'operazione, purtroppo ho ricevuto un bel 2 di picche, quindi ho dovuto (A malinquore) rinunciare...
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
qualcuno di voi lavora nel settore "Movimento terra"?:help:
operatori? :taxi-dri:

meccanici?

venditori?

(notavo che manca lo smile del meccanico, in un forum come il ns ci vorrebbe...)

:freeride: :-?
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
1geko ha scritto:
:cucù:
Bollettino meteo: raffiiche di vento e +6°C (se il termometro non è impazzito). Forse è il preludio allo scioglimento definitivo del ghiaccio e all'essicamento dei fango.
si magariiiii..... quà la neve si è trasformata in ghiaccio e fino a quando la temperatura non sale di un po' la neve-ghiaccio soppratutto nelle zone d'ombra non si scioglie più
non vedo l'ora di incominciare ad allenarmi seriamente, ripartendo assieme a tizi che si allenano alla pista ovale di Carugate, qualcuno la conosce?
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
non sara' mica una pista?
e' una grande palla
bhe in effetti se uno va da solo si rompe però ci si fa le gambe e ora per rincominciare ad andare in bici dopo l'inverno va bene
poi così mi attacco a quelli che vanno con le bici da corsa..ho fatto pure amicizia con uno
alla fine mi diverto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo