Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
almailva (saracc) ha scritto:
CHE TRISTEZZA!!!!!!! :-?

hai visto fiore che gente?

ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi......

PS: questa mattina mi sono fatto il giro del Parco dei colli dietro città alta con il muletto da xc e relative 2 cadute dovute a ruote non adatte e fango a manetta con traversini in legno viscidi a manetta, ma ci siamo tanto divertiti..
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
almailva (saracc) ha scritto:
CHE TRISTEZZA!!!!!!! :-?

hai visto fiore che gente?

triste....triste è la faccenda :-( :cry: :cry:
perdonali, nn sanno quello che dicono (figurati quello che fanno !!) :prega: :prega:

@pcortesi: stamane giro su bitume, S.Paol d'Argon-Cenate_Tribulina-Spersiglio.....arrivati alla casa sul pratone nn abbiamo resistito e siam scesi (o meglio: scivolati %$)) ) verso gavarno dal sentiero del "traliccio" !!!....fango, qualche volo, ma ci si è cmnq divertiti :smile: :smile:
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
fiore ha scritto:
almailva (saracc) ha scritto:
CHE TRISTEZZA!!!!!!! :-?

hai visto fiore che gente?

triste....triste è la faccenda :-( :cry: :cry:
perdonali, nn sanno quello che dicono (figurati quello che fanno !!) :prega: :prega:

@pcortesi: stamane giro su bitume, S.Paol d'Argon-Cenate_Tribulina-Spersiglio.....arrivati alla casa sul pratone nn abbiamo resistito e siam scesi (o meglio: scivolati %$)) ) verso gavarno dal sentiero del "traliccio" !!!....fango, qualche volo, ma ci si è cmnq divertiti :smile: :smile:

Pure io mi sono fatto un paio di sssssivolate, con il muletto, figurati, gomme Python (ottime ruote scorrevolissime ma assolutamente non adatte) e scalini con il bordo in legno che sembravano insaponati, li ho fatti quasi tutti, ma due hanno fatto i bas.... e mi hanno spostato la ruota...
 

almailva

Biker cesareus
Ser Pecora ha scritto:
pcortesi ha scritto:
almailva (saracc) ha scritto:
@kiki@ ha scritto:
per i mondiali di livigno ci si puo' organizzare! :-?

ho scaricato i moduli per fare il volontario ai mondiali :?
quasi quasi

Già, visto che a soccorrere bikers in difficoltà sei bravo, almeno così, senza bici, poi non hai bisogno tu di assistenza..

Confermo che il saracc a soccorrere è bravissimo. :-o
Pero' deve lavorare un po' sulla simpatia... :smile: :smile: :smile:
cos'è che ti lascia interdetto della mia simpatia bel "pecorone dei bastioni"? :smile:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ssssssalve ssssssignori.... :buonnatalepirletta:
Oggi il pennuto ha invaso le terre del Colleoni, si e' sparato due ore e mezza abbondanti di vera mtb sui colli dietro citta' alta...Madonna del Bosco/Pascolo dei tedeschi/Sudorno/Astino e ritorno a casa sempre pedalando tra i campi lungo il Brembo. Na' vera fatica...ma che bello! Sole, colori, natura....ed essendo partito piuttosto tardi da casa, anche la temperatura e' stata piu' che accettabile. :-x
 

* Rò VI

Biker infernalis
bipbip ha scritto:
Ssssssalve ssssssignori.... :buonnatalepirletta:
Oggi il pennuto ha invaso le terre del Colleoni, si e' sparato due ore e mezza abbondanti di vera mtb sui colli dietro citta' alta...Madonna del Bosco/Pascolo dei tedeschi/Sudorno/Astino e ritorno a casa sempre pedalando tra i campi lungo il Brembo. Na' vera fatica...ma che bello! Sole, colori, natura....ed essendo partito piuttosto tardi da casa, anche la temperatura e' stata piu' che accettabile. :-x

Ma non fare sempre l'asociale e vieni con noi, abbiamo fatto un super giro di quelli Xc cattivi con Starla...... :smile: ....almeno la compagnia era sana! :-?

Che bella la faccina di natale! :buonnatalepirletta:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
bipbip ha scritto:
Ssssssalve ssssssignori.... :buonnatalepirletta:
Oggi il pennuto ha invaso le terre del Colleoni, si e' sparato due ore e mezza abbondanti di vera mtb sui colli dietro citta' alta...Madonna del Bosco/Pascolo dei tedeschi/Sudorno/Astino e ritorno a casa sempre pedalando tra i campi lungo il Brembo. Na' vera fatica...ma che bello! Sole, colori, natura....ed essendo partito piuttosto tardi da casa, anche la temperatura e' stata piu' che accettabile. :-x

telefonare no nèèèèèèèèè :? ...visto che quasi-quasi ci siamo incrociati !! %$)) :eek:
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Io invece mi sono accontentato di andare i centro bergamo con la bici a vedere gli inscatolati nel traffico che porconavano per non riuscivano a muoversi mentre io gironzolavo tranquillamente.

PS: Città Alta ieri era un figata..
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Scusassero "lor signori" (Ro' Fiore) ma "il piumato" ieri mattina era convinto di uscire in bdc....poi all'ultimo secondo....sconvolgimento di programma. In ogni caso, durante le festivita' che arriveranno si potrebbe organizzare un uscita "normale". :prega:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Rò ha scritto:
bipbip ha scritto:
Scusassero "lor signori" (Ro' Fiore) ma "il piumato" ieri mattina era convinto di uscire in bdc....poi all'ultimo secondo....sconvolgimento di programma. In ogni caso, durante le festivita' che arriveranno si potrebbe organizzare un uscita "normale". :prega:

il fatto è vedere cosa intendi per "normale" :smile:

con degli "anormali" come voi come si può fare un'uscita "normale" ??!! :smile: :smile:

ci sto.....dal 24 (e forse anche prima) al 10 sono in sciallo :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
fiore ha scritto:
Rò ha scritto:
bipbip ha scritto:
Scusassero "lor signori" (Ro' Fiore) ma "il piumato" ieri mattina era convinto di uscire in bdc....poi all'ultimo secondo....sconvolgimento di programma. In ogni caso, durante le festivita' che arriveranno si potrebbe organizzare un uscita "normale". :prega:

il fatto è vedere cosa intendi per "normale" :smile:

con degli "anormali" come voi come si può fare un'uscita "normale" ??!! :smile: :smile:

ci sto.....dal 24 (e forse anche prima) al 10 sono in sciallo :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:

Fatemi sapere che se becco un giorno di non lavoro vengo volentieri pure io..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo