Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Sei scusatissimo The Kid!

Non la metto via perche' faccio il fighetto e non sopporto il freddo! Tutt'altro!!!!

Il problema e' che da domenica prossima inizio ad andare a sciare(neve permettendo) e tutti i venerdi sera mi trasferisco in Alta Valtellina!

Non la metto via perche' ritengo non sia salutare uscire in inverno! Anzi... dopo aver ridotto all'osso le mie uscite ho gia' messo su un bel po di chili e non mi sento gia' piu' tonico come ero il mese scorso!

Speriamo arrivi presto la primavera! :-? :-? :-? :-?

Per quanto riguarda il Pian delle betulle ho visto un servizio oggi su Rai tre! Certo che il nostro Stato e' veramente uno schifo a livello burocratico! :???: :???: :???: :???: :???: :???:
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
RAGNOCOP, é un teRiBBile oRiBBile ragnetto tutto di alluminio creato da qualke folle scienziato americano.
Staziona subdolamente all'interno delle nostre bici e Fellow, con anima massaia, sta cercando disperatamente di scacciarlo/schiacciarlo con il manico della scopa.
E' una lotta disperata, ma c'è in ballo il futuro dell'umanità.

Almeno questo ho capito.. :?
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Hei ma dove sono finiti i miei borlotti! E cos'e' sta storia degli Haker???

Ecco perche' ieri sera non riuscivo a collegarmi!

Io manco da giovedi' sera, ho cercato di andare a sciare, o meglio sono andato a sciare anche e ho fatto una sola discesa! Poca neve e troppa gente, e poi non mi piace buttare i soldi per sciare su una sola pista! :???:
 

* Rò VI

Biker infernalis
The Kid ha scritto:
Staziona subdolamente all'interno delle nostre bici e Fellow, con anima massaia, sta cercando disperatamente di scacciarlo/schiacciarlo con il manico della scopa.


ma non si usa la scopa, bisogna essere rudi e prenderlo a martellate, allora si spaventa e, in men che non si dica, scappa via!(con qualche zampina rotta, però.... :cry: ) :-?

@kiki
è dov'è che sei andato a non sciare?
 

Maldido

Biker superis
11/6/03
333
0
0
49
Marianello
Visita sito
kaxxo anke a me nn si vedono + borlotti e info....
hacker attack??
:razz:

anke io ieri sera nn riuscivo a collegarmi,
e nemmeno desso mi apre la pagina dell'indice... :???:
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Rò ha scritto:

@kiki
è dov'è che sei andato a non sciare?

Sono andato a Santa Caterina Valfurva! Dove ho la casa e sede dei prossimi mondiali di Sci!

Un po' di pubblicita' negativa non guasta: se dovete andare a sciare li' beh, state a casa, guadagnerete in salute e in denaro! :-?

Io ci vado da quando stavo nel pancino della mamma, ma il trattmento che ho ricevuto sabato, non puo' che farmi parlar male del luogo!

Ciao

KIKI
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
frvaz ha scritto:
se mancava qualcuno che scriveva una cosa senza senso ci ho pensato io!!!!
tradotto comunque vuol dire che sto andando al lavoro e mi girano!!!!

Girerebbero pure a me!

Io sono tornato mezz'ora fa! Ti autorizzo a mandarmia c.....re!!!!!

Ciao

KIKI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo