Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.711
229
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
I bergamaschi non possono uscire dalla loro provincia!!!
Altrimenti perdono tutti i loro poteri, si indeboliscono, bevono solo acqua e cominciano a balbettare in bresciano.
Il povero Bipbip quando passa sopra l'Adda per entrare in provincia di MI gli vengono i capelli bianchi e assume le sembianze di un 51enne!! :!:
In realtà però ha 25 anni. :-x
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Rò ha scritto:
bipbip ha scritto:

il fatto è vedere cosa intendi per "normale" :smile:


Per uscita normale intendesi:

-Orario di partenza NON prima delle 9,00 tassativo. Specialmente a Dicembre/Gennaio. (Ivan insegna. :prega:)
-Max quattro ore di pedali et mt.1500 dislivello.
-Prima del rientro: pausa rifugio/spaghetti. Alla quarta birra consecutiva il biker brillo verra' automaticamente defenestrato. (Fiore/Ro')
-No esploration mode! Se ti va' bene una volta non e' detto che il culo ti assista pure la seconda. (ciao psslsssss)
-No Camel Trophy mode. Proibite corde, ramponi, piccozze sestani o bussole varie. (vedi sopra...di nuovo ciao.)
-No rientro alle auto dopo le 23,30....fa' ancora freddo e non vorrei comperare una torcia elettrica.
-No media oraria superiore ai km/ora 55 (leggasi "El Rospo)
-No 46 forature in venti minuti. (Ser docet)

:oops: Chiedo troppo????? Comunque se si potesse rispettare quanto sopra ne sarei felice, e uscirei con Voi mooolto volentieri. :buonnatalepirletta:
 

* Rò VI

Biker infernalis
bipbip ha scritto:
Per uscita normale intendesi:

-Orario di partenza NON prima delle 9,00 tassativo. Specialmente a Dicembre/Gennaio. (Ivan insegna. :prega:)
-Max quattro ore di pedali et mt.1500 dislivello.
-Prima del rientro: pausa rifugio/spaghetti. Alla quarta birra consecutiva il biker brillo verra' automaticamente defenestrato. (Fiore/Ro')
-No esploration mode! Se ti va' bene una volta non e' detto che il cü ti assista pure la seconda. (ciao psslsssss)
-No Camel Trophy mode. Proibite corde, ramponi, piccozze sestani o bussole varie. (vedi sopra...di nuovo ciao.)
-No rientro alle auto dopo le 23,30....fa' ancora freddo e non vorrei comperare una torcia elettrica.
-No media oraria superiore ai km/ora 55 (leggasi "El Rospo)
-No 46 forature in venti minuti. (Ser docet)

:oops: Chiedo troppo????? Comunque se si potesse rispettare quanto sopra ne sarei felice, e uscirei con Voi mooolto volentieri. :buonnatalepirletta:

nulla di che, fossero tutte qui le regole! :-?
Avrei qualcosa da ridire sulla media superiore ai 55 km/h :smile:

Ed una domanda......sestani? cosa sono?
 
bipbip ha scritto:
Per uscita normale intendesi:

-Orario di partenza NON prima delle 9,00 tassativo. Specialmente a Dicembre/Gennaio. (Ivan insegna. :prega:)
-Max quattro ore di pedali et mt.1500 dislivello.
-Prima del rientro: pausa rifugio/spaghetti. Alla quarta birra consecutiva il biker brillo verra' automaticamente defenestrato. (Fiore/Ro')
-No esploration mode! Se ti va' bene una volta non e' detto che il cü ti assista pure la seconda. (ciao psslsssss)
-No Camel Trophy mode. Proibite corde, ramponi, piccozze sestani o bussole varie. (vedi sopra...di nuovo ciao.)
-No rientro alle auto dopo le 23,30....fa' ancora freddo e non vorrei comperare una torcia elettrica.
-No media oraria superiore ai km/ora 55 (leggasi "El Rospo)
-No 46 forature in venti minuti. (Ser docet)

:oops: Chiedo troppo????? Comunque se si potesse rispettare quanto sopra ne sarei felice, e uscirei con Voi mooolto volentieri. :buonnatalepirletta:

con quel cesso che mi ritrovo sotto il culo adesso i 55kmh sono un miraggio... :???:

cmq va bene, vedremo di rispettare le bipregole :hail:

@rò:quando scorrazziamo sul s.genesio lato oscuro?
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Rò ha scritto:
bipbip ha scritto:

Ed una domanda......sestani? cosa sono?

Chiedilo al tuo attuale compare di adventur. :-?
Nel caso ti trovassi con "il bioler" ed altra mtb munita di ammenicolo strano....dai piu' denominato "manico", nel centro dell'Oceano Pacifico....cosa potresti utilizzare per fare il punto? (Il Gps ti e' appena esploso causa maneggiamento maldestro di altro forumendolo) :cool:
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Ivan ha scritto:
Bastardoni io lavoro fino al 31/12!!!!! :cry: :cry: :cry:

Dopo il 31 vorrei andare a provare il percorso della gara di calusco del 6 gennaio, qualcuno si unisce? :-o

Mi associo a te, pure io lavoro fino a fine anno..
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
bipbip ha scritto:
Rò ha scritto:
bipbip ha scritto:

il fatto è vedere cosa intendi per "normale" :smile:


Per uscita normale intendesi:

-Orario di partenza NON prima delle 9,00 tassativo. Specialmente a Dicembre/Gennaio. (Ivan insegna. :prega:)
-Max quattro ore di pedali et mt.1500 dislivello.
-Prima del rientro: pausa rifugio/spaghetti. Alla quarta birra consecutiva il biker brillo verra' automaticamente defenestrato. (Fiore/Ro')
-No esploration mode! Se ti va' bene una volta non e' detto che il cü ti assista pure la seconda. (ciao psslsssss)
-No Camel Trophy mode. Proibite corde, ramponi, piccozze sestani o bussole varie. (vedi sopra...di nuovo ciao.)
-No rientro alle auto dopo le 23,30....fa' ancora freddo e non vorrei comperare una torcia elettrica.
-No media oraria superiore ai km/ora 55 (leggasi "El Rospo)
-No 46 forature in venti minuti. (Ser docet)

:oops: Chiedo troppo????? Comunque se si potesse rispettare quanto sopra ne sarei felice, e uscirei con Voi mooolto volentieri. :buonnatalepirletta:

Dovrebbero inserirle tra le regole della NORBA, sottoscrivo in pieno!
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
Rò ha scritto:
RS ha scritto:
Dovrebbero inserirle tra le regole della NORBA, sottoscrivo in pieno!

Oggi è giorno di cultura....cos'è NORBA? :eek:

E' l'organizzazione americana MTB (credo sia simile alla UCI o cose simili...), l'acronimo dovrebbe essere: National Off Road Bike Association
Un po' di cultura fa sempre bene! :buonnatalepirletta:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Rò ha scritto:
...vedrò di espatriare verso BG dato che i bergamaschi ben raramente lasciano la loro terra ....

conosci qualche abitante delle Maldive che lascia la sua terra per andare a fare le ferie a Riccione ??!!! :? :sborone: :smile: .....vabbè dai, per una volta si può anche fare ;-) :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo