Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Rò ha scritto:
ma a parlare di lungo e corto.....cambia qualcosa o no con l'attacco del manubrio più corto? avrei una mezza idea di prenderlo corto (sono uno dei pochi che vuole passare ad un coso più corto.......e non mi vanto di averlo lungo, troppo! :smile: )

L'attacco manubrio più corto facilita il controllo del mezzo, rendendo lo sterzo più reattivo, oltre a raccolgiere la posizione di guida e quindi alzandola leggermente. Ideale l'abbinamento con manubri Rizer
 

* Rò VI

Biker infernalis
Ser Pecora ha scritto:
Rò ha scritto:
ma a parlare di lungo e corto.....cambia qualcosa o no con l'attacco del manubrio più corto? avrei una mezza idea di prenderlo corto (sono uno dei pochi che vuole passare ad un coso più corto.......e non mi vanto di averlo lungo, troppo! :smile: )

Perchè ti è venuta questa idea?

Tutti quelli che fanno numeri (street) hanno il cosino corto, pure quelli che fanno dh o fr che sia hanno il coso corto....e forse qualche vantaggio per fare queste cose lo ha, o no?
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Rò ha scritto:
Ser Pecora ha scritto:
Rò ha scritto:
ma a parlare di lungo e corto.....cambia qualcosa o no con l'attacco del manubrio più corto? avrei una mezza idea di prenderlo corto (sono uno dei pochi che vuole passare ad un coso più corto.......e non mi vanto di averlo lungo, troppo! :smile: )

Perchè ti è venuta questa idea?

Tutti quelli che fanno numeri (street) hanno il cosino corto, pure quelli che fanno dh o fr che sia hanno il coso corto....e forse qualche vantaggio per fare queste cose lo ha, o no?

Che ti ribalti indietro in salita... E poi cosa te ne fai? Non mi sembra di averti mai visto con problemi di ribaltamento in avanti...
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
duca74 ha scritto:
qui il buon umore regna sovrano, questo topic è meglio degli antidepressivi, lo consiglierei a molti! o-o

Secondo me alcuni psicologi fanno vedere questo topic ai loro pazienti!

Dicendo: "guardate che effetto fa' andare in bici" :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
@kiki@ ha scritto:
duca74 ha scritto:
qui il buon umore regna sovrano, questo topic è meglio degli antidepressivi, lo consiglierei a molti! o-o

Secondo me alcuni psicologi fanno vedere questo topic ai loro pazienti!

Dicendo: "guardate che effetto fa' andare in bici" :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

e se poi ricoverano tutti, noi compresi ??!!! :maremmac: :maremmac:
dopo 2 ore l'hospital sarebbe tutta una pista da mtb indoor :smile: :smile: :smile:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
fiore ha scritto:
@kiki@ ha scritto:
duca74 ha scritto:
qui il buon umore regna sovrano, questo topic è meglio degli antidepressivi, lo consiglierei a molti! o-o

Secondo me alcuni psicologi fanno vedere questo topic ai loro pazienti!

Dicendo: "guardate che effetto fa' andare in bici" :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

e se poi ricoverano tutti, noi compresi ??!!! :maremmac: :maremmac:
dopo 2 ore l'hospital sarebbe tutta una pista da mtb indoor :smile: :smile: :smile:

pista da mtb indoor.....per la riabilitazione ,proverò a parlarne al primario di ortopedia :ueh: :azz-se-m: :scassat: :smile: :smile:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
mtb indoor, figata d'inverno.....posso rimettermi i calzoncini corti e se mettiamo le lampade Uva et Pera al posto dei neon da ospedale ci abbronziamo pure.
Inoltre mi posso permettere di fare miracoli prestazionali, tanto anche se mi spacco c'è sempre il reparto ortopedia :scassat: vicino a quello psichiatrico! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:!: :-P :-| :-|
 

* Rò VI

Biker infernalis
Per chi è stato costretto in casa le foto della giornata o-o .......Cielo spettacolo paesaggio spettacolo. Anche il giro era spettacolo a parte una salita a spalla e discesa più o meno a spinta (dove ci ho pestato un ribaltone che quasi mi ripescano ad erba..... :sborone: ) e l'ultimo pezzo alla fine di tutto per cercare di raggiungere le macchine via sentiero.....Abbiamo inoltre trovato Lele che era uscito a sgranchirsi le gambe.....Desio-Capanna Mara :smile:

http://rokona.altervista.org/bici.html
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.711
229
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Rò ha scritto:
Per chi è stato costretto in casa le foto della giornata o-o .......Cielo spettacolo paesaggio spettacolo. Anche il giro era spettacolo a parte una salita a spalla e discesa più o meno a spinta (dove ci ho pestato un ribaltone che quasi mi ripescano ad erba..... :sborone: ) e l'ultimo pezzo alla fine di tutto per cercare di raggiungere le macchine via sentiero.....Abbiamo inoltre trovato Lele che era uscito a sgranchirsi le gambe.....Desio-Capanna Mara :smile: http://rokona.altervista.org/bici.html

Invidia... :pc:

Molte belle queste foto. Cambiato macchina?
Carro ponte fa sempre la sua sporca figura accanto al joker di Hyde :maremmac:
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Per il 2004 penso di aver chiuso con la biga!

Spero di trovare il tempo domani per lavarla e ingrassarla per l'inverno!

Se ne riparla a maggio per le uscite domenicali ed a marzo per quelle serali! :-? :-? :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo