Appello a tutti i lombardi!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
starlaFR ha scritto:
Io sapevo quella...

"quando piove ci sono 2 cose da fare, e a me non va di giocare a carte..........."

:smile: :smile: :shock:

:8):

a berghèm diciamo: quando piove bisogna fare come i Milanesi, la si lascia scendere !!! :? :?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
e oggi ???....cosa si è fatto ??

qui a bèrghèm giornata "stupenda"....giro: Nembro-Lonno-Monte di Nese-Canto Basso-Cà dèl lacc-Pozza del Colle-singol treck verso Ranica :-? :-? ....percorso completamente off-road :8): ...per chi lo conosce sa che nn mento, per chi nn lo conosce ci si può metter d'accordo e rifarlo insieme :-o :-o
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Certo che restare chiusi in ufficio sommersi dalle scartoffie con queste giornate di sole non e' il massimo della libidine: soprattutto per il morale! :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
fiore ha scritto:
e oggi ???....cosa si è fatto ??

qui a bèrghèm giornata "stupenda"....giro: Nembro-Lonno-Monte di Nese-Canto Basso-Cà dèl lacc-Pozza del Colle-singol treck verso Ranica :-? :-? ....percorso completamente off-road :8): ...per chi lo conosce sa che nn mento, per chi nn lo conosce ci si può metter d'accordo e rifarlo insieme :-o :-o


Ciao Fiorellino....:eek: Quando ci accompagni a fare sto giro?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
bipbip ha scritto:
Ciao Fiorellino....:eek: Quando ci accompagni a fare sto giro?

ma che domande !!!! :?
qualcuno disse: chiedi e ti sarà dato :smile: :smile:

quando t'aghet vòia o-o o-o

@mcapri: si aprla delle colline alla periferia di Bergamo :-o
 

corfù

Biker serius
30/7/03
106
0
0
Bergamo
Visita sito
fiore ha scritto:
e oggi ???....cosa si è fatto ??

qui a bèrghèm giornata "stupenda"....giro: Nembro-Lonno-Monte di Nese-Canto Basso-Cà dèl lacc-Pozza del Colle-singol treck verso Ranica :-? :-? ....percorso completamente off-road :8): ...per chi lo conosce sa che nn mento, per chi nn lo conosce ci si può metter d'accordo e rifarlo insieme :-o :-o
....eeeehhhh :?:
ma... ma.... domenica mattina sono passato anch'io dalla pozza del colle verso le undici ed ho incrociato un gruppetto di disperati che avevano l'aria di aspettare qualcuno.....
ne sai qualcosa????? :smile: :smile: :smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
corfù ha scritto:
ma... ma.... domenica mattina sono passato anch'io dalla pozza del colle verso le undici ed ho incrociato un gruppetto di disperati che avevano l'aria di aspettare qualcuno.....
ne sai qualcosa????? :smile: :smile: :smile:

%&$%§ %&$%§ %&$%§ ....tardavo perchè a mia volta dovevo attendere gente che nn conosce i sentieri sopra casa ??!! :ueh: :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo