Appello a tutti i lombardi!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: Secondo voi quando poteva iniziare a farmi male il dente del giudizio????

Proprio stanotte! :azz-se-m: :azz-se-m:

E' praticamente esploso! E mi fa' un male bestia! Se c'e' una cosa che non sopporto e' il mal di denti! :???:
 

almailva

Biker cesareus
stai mettendo giudizio?
o ti è esploso fuori il giudizio?

scherzi a parte
mi spiace molto ma non avrò mai questo problema
da una lastra effettuata risulto mancante di tutti e 4 i denti del giudizio :shock:

non caccerò mai il germoglio :-?
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Sei veramente fortunato!

Il dente e' esploso nel senso che doveva essere gia' cariato da tempo e si e' rotto qualche tempo fa'!

Ovviamente non amo andare dal dentista, cosi' il dente ha deciso di farmela pagare in questi tre giorni di vacanza, iniziando a far male prorpio stanotte!

Mi chiedo: non poteva aspettare fino a lunedi'?????? :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

Cosi' martedi' andavo dal dentista che gentilmente me lo cavava!

Diciamo che sto impazzendo! Sono quei dolori a cui non puoi porre rimedio! Mi sembre di impazzire! :???: :???: :???: :???:
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
almailva ha scritto:
hai la mia comprensione!

e poi il costo....
i dentisti, mangiano con i denti degli altri

Spero che per togliere un dente non mi chieda la cifra necessaria per l'acquisto di un gruppo XTR completo!

L'ultima volta che ci sono stato ti dico che con quello che ho speso avrei comprato un Cannondale Prophet nuova di pacca! :???: :???: :???: (prezzo 7000 euro + o -)
 

almailva

Biker cesareus
@kiki@ ha scritto:
almailva ha scritto:
hai la mia comprensione!

e poi il costo....
i dentisti, mangiano con i denti degli altri

Spero che per togliere un dente non mi chieda la cifra necessaria per l'acquisto di un gruppo XTR completo!

L'ultima volta che ci sono stato ti dico che con quello che ho speso avrei comprato un Cannondale Prophet nuova di pacca! :???: :???: :???: (prezzo 7000 euro + o -)
quando nel '91 mi fece il lavoro a me ci compravo una fiat uno
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Beh per cavarmi il dente del giudizio spero non mi chieda piu' di 100 euro!

L'unica fatica che deve fare e' tirare come un matto!

Alla fine quello che soffre dipiu' sono io! :???: :???: :???: :???:
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
duca74 ha scritto:
Ehi Kiki, se è solo una questione di cavartelo il dente, ci penso io se mi offri un caffé! o-o o-o o-o :smile: :smile: :smile:
Ho giusto un paio di pinze in officina che non uso da un pezzo :-? :-? :-? :???: :???:

Domani alle 14.00 se senti urlare non spaventarti!

E' il mio dentista che litiga col mio dente, e il sottoscritto deve solo pregare che faccia il meno male possibile! :-(( :-(( :-((
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Finalmente il dente e' stato tolto!!!!!

Ora fa un male cane ma penso siano i punti!

Ci vorranno un paio di giorni perche' tutto torni normale!

Speriamoche tutto passi per il fine settimana! E che il tempo non faccia schifo come nel fine settimana appena passato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo