Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
WOW!

NON ME NE ERO ACCORTO!

o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

un'anno di topic. E' in agonia ma è duro a morire..
un topic che mi ha fatto conoscere dal vivo un po' di gente. Non è detto che sia stato un vantaggio (almeno per alcuni)...ma va bene lo stesso!

:-? :-? :-?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
io invece direi che debba pagare chi ha scoperto l'anniversario.. %$)) :smile: :smile:

auguroni al topicone (dai che si arriva al 500 !! %$)) ) o-o o-o
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
corfù ha scritto:
fiore ha scritto:
io invece direi che debba pagare chi ha scoperto l'anniversario.. %$)) :smile: :smile:
volentieri!! allora ci vediamo domani mattina al rifugio :-? %&$%§ %$)) :smile: :smile:

Come domani mattina, 'stardi, domani c'è gente che lavora e voi non potete dire ste cose........

Cosa ne dite se la prossima settimana si organizza qualche cosa fra Seriani? questa non perchè sono impicciato...
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
pcortesi ha scritto:
Come domani mattina, 'stardi, domani c'è gente che lavora e voi non potete dire ste cose........

Cosa ne dite se la prossima settimana si organizza qualche cosa fra Seriani? questa non perchè sono impicciato...

ottima idea !!...nn lunedì e martedì però... :? ..prova a pensare a qualche idea :?:

il ragassuolo (corfù) oggi andava al Calvi e poi al Longo... :-? ...ma son sicuro che starà piovendo. :ueh: :ueh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo