Appello a tutti i lombardi!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
fiore ha scritto:
pcortesi ha scritto:
Come domani mattina, 'stardi, domani c'è gente che lavora e voi non potete dire ste cose........

Cosa ne dite se la prossima settimana si organizza qualche cosa fra Seriani? questa non perchè sono impicciato...

ottima idea !!...nn lunedì e martedì però... :? ..prova a pensare a qualche idea :?:

il ragassuolo (corfù) oggi andava al Calvi e poi al Longo... :-? ...ma son sicuro che starà piovendo. :ueh: :ueh:

Ma io intendevo non in settimana se possibile, che ne so, un sabato pomeriggio......
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
quel ...@@stardo (corfù) mi ha apenna chiamato.....in partenza da Carona con temperatura di 5° %$)) ....giornata che si preannuncia splendida.. :-o ....contento per lui ma nn per me... :8): :? :-(
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
fiore ha scritto:
quel ...@@stardo (corfù) mi ha apenna chiamato.....in partenza da Carona con temperatura di 5° %$)) ....giornata che si preannuncia splendida.. :-o ....contento per lui ma nn per me... :8): :? :-(

Che infame, rigirare il coltello nella piaga di noi poveri lavoratori.....
 

corfù

Biker serius
30/7/03
106
0
0
Bergamo
Visita sito
fiore ha scritto:
quel ...@@stardo (corfù) mi ha apenna chiamato.....in partenza da Carona con temperatura di 5° %$)) ....giornata che si preannuncia splendida.. :-o ....contento per lui ma nn per me... :8): :? :-(
ieri giornata di m...a :-?
in giro per i sentieri nemmeno un'amina pia con cui scmbiare due parole.... :smile:
rumori assordanti di cascatelle e fischi di marmotte a rompere le pa..e :smile:
nemmeno una goccia di piggia per collaudare la mantellina nuova... :smile:
per rovinare tutto ci mancava solo una compagnia di vecchi avvinazzati che, all'armentarga, ci ha offerto vin brulè :-P
:smile: :smile: :smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
corfù ha scritto:
fiore ha scritto:
corfù ha scritto:
per rovinare tutto ci mancava solo una compagnia di vecchi avvinazzati che, all'armentarga, ci ha offerto vin brulè :-P
:smile: :smile: :smile:

insomma anche ieri sei andato a "skrokko" !! %&$%§ :-P :-P
niente chiedere, niente rifiutare :-? :-?
a proposito di skrokko, il solito?

come al solito... :? o-o
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Uffi! Uffi! Uffi! Managgia spero che mi diano qulache giorno di ferie e che il tempo regga!

Leggere queste cose dopo una giornata chiuso in ufficio non fa bene! :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Chiusura in territorio positivo per Piazza Affari, con il Mibtel in progresso dello 0,35% a 21.178 punti, mentre lo S&P/Mib avanza dello 0,21% a quota 28.019. Sul Nuovo Mercato l'indice Numtel sale dell'1,88% a 1.247 punti.

ps: bisogna pur farlo muovere sto topicone..o no ??!! :-? :-? :smile:
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Ancora indici di borsa! Ma allora e una persecuzione! :ueh: :azz-se-m:

A proposito avete visto il nuovo calendario di MAx! Managgia!

Potremmo farne uno anche noi, forumendoli ignudi con le loro bike!

Chiaramente io faccio il fotografo! :-?
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Oggi gran bella giornata!

Stamane levataccia! Fischia era ancora buio! (6.45)

Ore 7.30 ritrovo col socio di bici e partenza! La direzione era il Parco Pineta di Mozzate!

La sorpresa e' che il mio socio mi ha fatto fare un bel giro nel Parco Spina Verde! Alla fine sono stai 65 km di soddisfazione!

Spero che anche per voi siano state delle belle pedalate! :-o :-? o-o

Ciao

KIKI
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
bella lì oggi bella session in cava a Paina (uscita Milano-Lecco) con catalano, frvaz e altri aggiunti poi, ma soprattutto con la mia nuova bici "Frankenstein"
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=30033&postdays=0&postorder=asc&start=0
della quale hanno resistito interi solo il telaio di crock e la forka Motò! prossimamente foto dei salti, dei vert, dei drop e dei DANNI soprattutto...

@crock: sicuro che anche il telaio Decathlon è in garanzia? oggi si è comportato bene ma domani....
@catalano: ti sei perso la parte più "calda", io sono arrivato a casa pedalando sul morsetto del reggisella alle 17:35!!! la sella stava insieme solo col kevlar del rivestimento, poco e perdevo la verginità......... :shock:
 
starlaFR ha scritto:
bella lì oggi bella session in cava a Paina (uscita Milano-Lecco) con catalano, frvaz e altri aggiunti poi, ma soprattutto con la mia nuova bici "Frankenstein"
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=30033&postdays=0&postorder=asc&start=0
della quale hanno resistito interi solo il telaio di crock e la forka Motò! prossimamente foto dei salti, dei vert, dei drop e dei DANNI soprattutto...

@crock: sicuro che anche il telaio Decathlon è in garanzia? oggi si è comportato bene ma domani....
@catalano: ti sei perso la parte più "calda", io sono arrivato a casa pedalando sul morsetto del reggisella alle 17:35!!! la sella stava insieme solo col kevlar del rivestimento, poco e perdevo la verginità......... :shock:

si, ancora per...1-2-3..10 mesi! e 2 anni!

ah, mi son dimenticato di dirti che il morsetto reggisella fa cagare, la sella non sta ferma neppure a bestemmiare in africano perchè s'è spanato tutto :???:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Oggi alle 11,30 circa davanti al Lockness a Calusco d'Adda (noto luogo di appuntamento per uscite sul Canto), c'era un gruppo di bikers che vagava in mutande per il piazzale...tra questi c'era qualcuno dei nostri? :shock: :smile:
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
crock ha scritto:
starlaFR ha scritto:
bella lì oggi bella session in cava a Paina (uscita Milano-Lecco) con catalano, frvaz e altri aggiunti poi, ma soprattutto con la mia nuova bici "Frankenstein"
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=30033&postdays=0&postorder=asc&start=0
della quale hanno resistito interi solo il telaio di crock e la forka Motò! prossimamente foto dei salti, dei vert, dei drop e dei DANNI soprattutto...

@crock: sicuro che anche il telaio Decathlon è in garanzia? oggi si è comportato bene ma domani....
@catalano: ti sei perso la parte più "calda", io sono arrivato a casa pedalando sul morsetto del reggisella alle 17:35!!! la sella stava insieme solo col kevlar del rivestimento, poco e perdevo la verginità......... :shock:


si, ancora per...1-2-3..10 mesi! e 2 anni!

ah, mi son dimenticato di dirti che il morsetto reggisella fa c...re, la sella non sta ferma neppure a bestemmiare in africano perchè s'è spanato tutto :???:

Non preoccuparti le sella e il morsetto del reggisella hanno dovuto affrontare (e perire) a problemi MOOOOLTO più seri..... sei mai riuscito a spaccare a metà lo scafo di una Flite e piegare il telaietto in titanio nonchè il morsetto reggisella??? Prova! E' fantastico!!! Soprattutto se hai ancora davanti 4 ore di salti e vert e soprattutto 8Km da pedalarti per tornare a casa....... :???: NON E' STATO BELLO!!!

Comunque il reggisella è riparabile cambiando la vite, la sella appena ho le foto la posto...
 
starlaFR ha scritto:
Non preoccuparti le sella e il morsetto del reggisella hanno dovuto affrontare (e perire) a problemi MOOOOLTO più seri..... sei mai riuscito a spaccare a metà lo scafo di una Flite e piegare il telaietto in titanio nonchè il morsetto reggisella??? Prova! E' fantastico!!! Soprattutto se hai ancora davanti 4 ore di salti e vert e soprattutto 8Km da pedalarti per tornare a casa....... :???: NON E' STATO BELLO!!!

Comunque il reggisella è riparabile cambiando la vite, la sella appena ho le foto la posto...

ok, almeno non ti ho sulla coscienza...:-)

ieri ho fatto lo spurgo dei freni, così son di nuovo in pista :?

ho mischiato dot4 e dot5...dici che ho fatto una cazzata? :shock:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo