Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
va che bella!

bramati.jpg

è la bici di uno sul Gamba...


belle ruote... :maremmac:
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
®evenge ha scritto:
è la bici di uno sul Gamba...


belle ruote... :maremmac:

lo so!

guarda il reggisella però...

..a me non dispiace il reggisella integrato (Pudano style)..ma non capisco una cosa:
questo è un telaio che Luca Bramanti fa fare su misura. A questo punto non facevano prima a mettere i morsetti direttamente sul piantone che non di fare un piantone bucato e nel quale infilarci un reggisella?
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Conosco e frequento Luca Bramati, mi sento di affermare che MAI avrebbe consigliato sto tipo di soluzione per il reggisella. :ueh:
Sicuramente e' stato fatto su richiesta del cliente. infatti non ho visto altre mtb assemblate dai fratelli Bramati con questa soluzione, che anche a me' fa' letteralmente.....
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Io non ci capisco una mazza! Infatti a suo tempo ho scritto che era bella!

Ma forse e' la qualita' della foto!

Chiaramente ho visto bici migliori! Poi non capendo nulla di componentistica vista cosi bella pulita, la par na bela biga! :-(
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
bipbip ha scritto:
Conosco e frequento Luca Bramati, mi sento di affermare che MAI avrebbe consigliato sto tipo di soluzione per il reggisella. :ueh:
Sicuramente e' stato fatto su richiesta del cliente. infatti non ho visto altre mtb assemblate dai fratelli Bramati con questa soluzione, che anche a me' fa' letteralmente.....


...eppure Alma dice che alla Marathon ce ne erano di bici così in tutto e per tutto...
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ribadisco e confermo, con quel tipo di tubo verticale Bramati ha

assemblata una sola mtb, ovviamente dietro richiesta....e avanza pure

quella. :smile:
 

almailva

Biker cesareus
®evenge ha scritto:
bipbip ha scritto:
Conosco e frequento Luca Bramati, mi sento di affermare che MAI avrebbe consigliato sto tipo di soluzione per il reggisella. :ueh:
Sicuramente e' stato fatto su richiesta del cliente. infatti non ho visto altre mtb assemblate dai fratelli Bramati con questa soluzione, che anche a me' fa' letteralmente.....


...eppure Alma dice che alla Marathon ce ne erano di bici così in tutto e per tutto...
non ho detto alla marathon
ho detto nelle gare in bergamasca
ma guardando poi il reggisella ho individuato il problema che mi era sfuggito all'inizio
così mai viste assolutamente
probabilmente era inizialmente paduano style ma si è accorto il proprietario che qualcosa non andava ed ecco il mezzaccio riparatorio
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Com'e' andata la vostra domenica in bici????'

La mia da schifo: levataccia ad orario impossibile, tempo indicibile ma ancora non pioveva, alla fine si decide di partire ugualmente!

Si arriva all'ingresso del parco Pineta e inizia a piovere! Stoicamente si prosegue per qualche km! Alla prima discesa ecco il grande @kiki@, cioe' io, esibirsi in uno splendido abbraccio affettuoso con un albero! Nulla di rotto per fortuna, se non qwualche ramo!

Si prosegue e la pioggia aumenta, alla prima uscita dal bosco su strada bianca si decide all'unanimita' di tornare a casa per la provinciale, con grande gioia degli automobilisti che sverniciandoci ci lavavano ulteriormente! :sad: :sad: :sad:

ecco preticamente ho fatto 30 km da schifo! Pazienza sara' per domenica prossima a Montevecchia!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
A me è andata solo un po' meglio:
Inizialmente volevo andare al punt di rò di ieri ma poi lo ha annullato.
Poi mi sono accorcato col Baloss per stamattina ma una volta arrivato sul luogo dell'appuntamento (dopo un'ora di auto) non l'ho trovato, gli ho telefonato e mi ha detto che vista la pioggia aveva preferito restare a casa; il ritorno è durato anche più dell'andata: al pian del Tivano sono incappato nella partenza della gara XC e mi sono trovato il gruppone come apripista (se in bici mi avrebbero dato anni luce di distacco in auto erano solo di intralcio).
Solo a metà pomeriggio sono riuscito a farmi un giretto corto e su bitume... Non era il massimo ma viste le premesse del we è stato l'accomodamento "meno peggio".
Forse giovedì mi faccio un giro decente... Quanlcuno pensa di poter essere in giro?
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Pixel beato te che giovedi' puoi spararti un bel giro in bici!

Io mi sono preso venerdi' di ferie per andare al salone del ciclo!

Cmq mi fa' piacere leggere che non e' stata schifosa solo la mia domenica in bici!

Mi sa che all'Up&Down, nonostante la pioggia si sono divertiti di piu'! :azz-se-m:
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Beh di interessante ci sono le standiste oltre alle bighe!

Calcolando che il tempo fino a venerdi dovrebbe essere una schifezza tipo oggi!

Beh almeno fammi lustrare gli occhiettini!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo