Appello a tutti i lombardi! (Parte 2)

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
... questo pomeriggio giretto a montevecchia : una quarantina di km non tantissimi ma ottimi per riprendere dopo due settimane di fermo a causa del tempo shit.
Era diverso tempo, forse anni, che non mi ricordavo una fangazza come quella di oggi ... ho la bici completamente rossa, colorata dall'argilla collosa tipica della zona !!!
... però era divertente vedere anche gli altri ricoperti dalla testa ai piedi di fango e entrare in pieno nei pantani peggio dei maiali !!!

...:medita: è sempre così dopo le piogge....

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
... oggi primo epic ride della stagione : i 4 pezzi da 90° della cumpa si sono dati appuntamento in quel di Dervio per una salita al Legnoncino ... che giornata !!!
Giornata pressochè estiva e neve presente ma che non ha mai impedito di pedalare : abbiamo desistito solo dal salire in vetta : c'erano diversi cm di neve che senza le scarpe adeguate rendevamo veramente impossibile salire !!!
Pranzo fantastico al rifugio e discesa gustossima via Artesso/Sommafiume/Madonna di Bondo.

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Interessante...Hai per caso una traccia?

legnoncinovh0.jpg

... è una traccia molto grezza che ho pasticciato io unendone varie altre che ho trovato in giro.
Come itinerario è sicuramente corretto, andrebbero corrette un po' di stronzatine tipo farlo diventare un unica traccia, sistemare direzioni ed altimetrie ... se qualcuno mi da qualche dritta ... sono ancora alle prime armi !!!

Allegati

• Legnoncino.zip
    18,3 KB · Visite: 10

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito
legnoncinovh0.jpg

... è una traccia molto grezza che ho pasticciato io unendone varie altre che ho trovato in giro.
Come itinerario è sicuramente corretto, andrebbero corrette un po' di stronzatine tipo farlo diventare un unica traccia, sistemare direzioni ed altimetrie ... se qualcuno mi da qualche dritta ... sono ancora alle prime armi !!!

Ci darei anche un occhio, ma mi da problemi con lo zip...:nunsacci:

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
... dalla cima del Legnoncino ho scattato qualche foto a sua maestà il Legnone ... qua si intravede la vecchia strada militare che subito mi ha fatto pensare alle gesta del mitttico Emanuele Garmin ... pedala ancora ???

dscn3856tj2.jpg

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
... dalla cima del Legnoncino ho scattato qualche foto a sua maestà il Legnone ... qua si intravede la vecchia strada militare che subito mi ha fatto pensare alle gesta del mitttico Emanuele Garmin ... pedala ancora ???

dscn3856tj2.jpg
Lui SI!
a proposito di legnone e legnoncino, oggi ero a Bg a vedere la T.H., credo di aver avuto accanto per un pò "l'amico" di GarminLele, SUPERMAN, ve lo ricordate?!:smile::smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo