quella è la macchina di mia moglie.............
ma questa sera sono l'unico ad avere problemi con il server????
nn va niente qui
nn va niente qui
Eh sì e io chi sono???Babbo Natale???quella è la macchina di mia moglie.............
nn va niente qui
Allora come vanno gli affari?ho appena fatto due offerte per due coppie di gomme maxxis
due da 2.35 a 15 e due da 2.50 a 11. Vediamo se me le aggiudico.......dubito, ma se le porto via a quel prezzo faccio un affare, poi potrei rivendere una da 2.50 a 25 e faccio un doppio affare
è tornato a funzionare
ho appena fatto due offerte per due coppie di gomme maxxis
due da 2.35 a 15 e due da 2.50 a 11. Vediamo se me le aggiudico.......dubito, ma se le porto via a quel prezzo faccio un affare, poi potrei rivendere una da 2.50 a 25 e faccio un doppio affare
è tornato a funzionare
sono andato a fare un giro per siti, e ho visto che quelli da 2.35 vengono venduti intorno alle 30-35..........ho rilanciato......invece per quelli da 2,50 anche quelli venduti a + di 35 ma rinuncio in quanto ust
domani vi aggiorno
Azz che rogna...che trucco?a 10 minuti dalla fine erano mie...................poi qualcuno me le a prese.........
credo anche in un trucco
Azz che rogna...che trucco?
la situazione è questa:
mancavano 30 secondi e mi vedo superata l'offerta di o,50€.......avevo il tetto massimo di 25€.................l'ho infilato sul filo del rasoio a 25,50........
due maxxis da 2,50 ust al prezzo totale di 37,50€ con spedizione (il prezzo di una singola o forse meno)
ora ne vendo una ed il gioco è fatto
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=9483