...no troubles... doesn't matter... rubbish...Meglio black dack che black dick
...no troubles... doesn't matter... rubbish...Meglio black dack che black dick
Ritorno alla normalita':
Con Febbraio l'avatar che che piu' mi rappresenta e una firma antica , avra' almeno 14 anni ,dettata dai Marlene Kuntz.
@aleda:Kuntz tradotto in italiano e' una cosa che ci piace
Che ingiustizia ..con questo freddo e con quest'acqua mi tocca uscire per andare a lavoro...se nasco nuovamente(tanto ora che raggiungo io il nirvana ce ne vuole) vogli essere il figlio del Silvio... kuntz ... kuntz... non se magna... però fà rima con str.... Trapattoni...
... così come dice lui... ti trombi le ragazze che sono disoccupate..Che ingiustizia ..con questo freddo e con quest'acqua mi tocca uscire per andare a lavoro...se nasco nuovamente(tanto ora che raggiungo io il nirvana ce ne vuole) vogli essere il figlio del Silvio
Hai voglia di comprare ?!? e te se minga andà a laurà???tromba? chi ha parlato di trombare?
comunque io oggi niente lavoro, era impossibile raggiungere la casa del cliente, in compenso....porta la bimba a scuola, porta gli altri due alla materna, spala la neve, pisolino, spala la neve un'altra volta, vado alla materna a riprendere i due, vado a scuola a riprendere l'altra, vado a comprare due confezioni di birra..... ed è arrivata sera.. e non ho l'adsl ed ho una grand voglia di comprare......
Magari...anche quella potrebbe essere un occupazione... così come dice lui... ti trombi le ragazze che sono disoccupate..
...wow!... meglio di un matematico dell' Università...24 ore lavorative ,
loro lavorano 4 ore al giorno ,
- venerdì perchè sono satanchi ,
- sabato perchè è prefestivo ,
- domenica perchè è festivo ,
- lunedì perchè è post festivo ,
in totale lavorano 3 giorni la settimana ,
che moltiplicati per 4 ore fanno 12 ore a settimana ,
il che significa che in 2 settimane ti torna lADSL !
E' sulle tracce dell'adsl smarritaoggi dell' aleda nessuna traccia
....datti da fare... lumaca.ekkomi, ma cercate di capirmi...mentre apro una pagina voi avete fatto 10 post....
48 ore dopo e l'adsl???