...mmmh, mi sà che fà il secondo....allora allungo l'altro....
non parlare che questa sera ho pagato il tappezziere che doveva finirmi il lavora da ottobre....
eymerich donde sta?
..io ho sempre esagerato.... 19'', anke se sono 1,76.... mah, nn so esserti d' aiuto...magari l' Aleda..Scusate il disturbo ....e l'intervento un pò OT.....credo che da voi potrei avere buoni consigli ...... torque es 8 taglia M misura effettiva tubo verticale 45,7:2,54=17,9=taglia 18 mentre taglia dichiarata da canyon 18.5 ......torque es 8 taglia L misura effettiva tubo verticale 48,6:2.54=19,1= taglia 19 mentre taglia dichiarata da canyon 20 .........mie misure:altezza 1.78 x 84/85 cavallo ....facciamo 84,5 x 0,56 = 47,32 : 2,54 = 18,6 ......io ho ordinato a dicembre una taglia M,che dovrebbe arrivare metà/fine febbraio.......dato che sono ancora in tempo dite che mi conviene cambiare taglia cioè una L .........chiedo a chiunque un consiglio ....aiuuutooooo!!!!!.....tra un pò dovrò spedire i soldini!!!!!!!
Mi sa che lè andà in lecc...speriamo domani!!!!!
confermo la misura Mseven usa una M ed è alto sul 1,85, sembra che si trovi bene , non ricordo per se torque o nerve, faccio confusione ma credo che poco importi, chiedi a klaudioM che ne ha una
Son di primo!!!! solo che il lunedì comincio alle 4 invece che le 6 con sveglia alle 3.30, pertanto alle 14.30 esco super cotto pensate a che ora posso essere a letto...considerato che alle 4.45 la sveglia del martedì e' prontail secondo turno...
E be e' la vita ..l'anno scorso invece il furmagiat ti ha pagato dopo che tu gli avevi finito il lavoro da un annoallora allungo l'altro....
non parlare che questa sera ho pagato il tappezziere che doveva finirmi il lavora da ottobre....
eymerich donde sta?
E be e' la vita ..l'anno scorso invece il furmagiat ti ha pagato dopo che tu gli avevi finito il lavoro da un anno
Umm...Ummm..non e' chiaro se quel gattone..miiiaaaaooo...la rosa la riceva o la da!!!!Che sia un gatto gattonesi ma il tapezziere ha consegnato ieri l'ultimo articolo, ho aspettato a pagarlo perchè altrimenti non vedevo più nemmeno quello