Bah... domani vedremo...
....mah... stò aspettando che Eym mi passi delle notizie.... poi ci penso sù... questo mese 150 di straordinario... un pezzo del budget c'è....
... anche se pioveva l'ho lavata.
Ho appena finito.
... glielo dovevo.
dovevi vedere il sentiero che ho fatto stamattina: del sentiero neppure l'ombra, una spanna d'acqua e sotto una fangazza molle modello sabbie mobili!!!!... un sentiero sotto al Sange : appena si è asciugata la fangazza è rimasta solo la sabbia !!!
dovevi vedere il sentiero che ho fatto stamattina: del sentiero neppure l'ombra, una spanna d'acqua e sotto una fangazza molle modello sabbie mobili!!!!
Sei il solito schizzinoso.... no comment!...AAAAArggggg...
che orrore...
... dovevi provare a scendere dal Sange... dai torrenti , agli slarghi di fangazza, e i tratti + asciutti, bei sassoni saponati... spettacolo!... da prendere con le dovute cautele...dovevi vedere il sentiero che ho fatto stamattina: del sentiero neppure l'ombra, una spanna d'acqua e sotto una fangazza molle modello sabbie mobili!!!!
Sei il solito schizzinoso.... no comment!...
... ma neanche rinunciare... sennò meglio bitumare...lo sai che ho l'allergia al paltone...
e poi non bisogna arrivare a casa sporco di fango per dire che sei andato in mtb...
Le informazioni le ho ricevute oggi e sono negative purtroppo....mah... stò aspettando che Eym mi passi delle notizie.... poi ci penso sù... questo mese 150 di straordinario... un pezzo del budget c'è....
la cosa più pericolosa è stata però entrare in casa "vunch da fà schivia" senza farmi sparare dalla fidanzata!!!allora ringrazia di essere ancora vivo...
mai come quando giocavo a calcio, e facevo il portiere, tornavo dagli allenamenti ed era una cosa indecente.... però allora ci pensava la mamma....
'azz al canale non ci avevo pensato, ho speso invece i soldi per fare una mezza doccia all'autolavaggio vicino a casa!io mi ricordo circa 12 anni fa in una gara di mtb a Casirate (BG) al mese di Febbraio per toglierci un po' di fango da dosso ci siamo buttati in un canale con le bici...