buon pomeriggio, era una vita che non mettevo il naso qui dentro, mi pare di vedere pochi nomi conosciuti...
ciao a tuch
ciao a tuch
per connetermi sulla rete lam
Ma smettila va' che con 29' di collegamento hai recuperato tutte le spese che ti mancavano su CR.devo installare il modem nuovo... avvio la procedura per connetermi sulla rete lam,
poi non succede niente... ma cosa deve succedere? ammesso che non ho la connessione adsl, anche se a mezzogiorno c'era...
buon pomeriggio, era una vita che non mettevo il naso qui dentro, mi pare di vedere pochi nomi conosciuti...
ciao a tuch
Una foto della vecchia bandabuon pomeriggio, era una vita che non mettevo il naso qui dentro, mi pare di vedere pochi nomi conosciuti...
ciao a tuch
..o lampara come si dice di solito... effettivamente, ho fatto un pò fatica anke io a connettermi all'inizio....buono il suggerimento di kiedere al Pablo... magari , se c'era in giro il Deep.... ma è sparito....devo installare il modem nuovo... avvio la procedura per connetermi sulla rete lam,
poi non succede niente... ma cosa deve succedere? ammesso che non ho la connessione adsl, anche se a mezzogiorno c'era...
Ma quello in primo piano non e' il meccanico di bicimania di Monza?Una foto della vecchia banda
Ciao
Ma quello in primo piano non e' il meccanico di bicimania di Monza?
E' gentilissimo e uno dei pochi che ne capisce qualcosa li dentro...da quando e' andato via Tonyyesssssssssssss
il bughi e il catalano li avevo riconosciuti anch' io ,
gli altri due non so
Sei finito in un cementificio?...