Appello a tutti i lombardi! (Parte 2)

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
devo installare il modem nuovo... avvio la procedura per connetermi sulla rete lam,
poi non succede niente... ma cosa deve succedere? ammesso che non ho la connessione adsl, anche se a mezzogiorno c'era...
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
51
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
devo installare il modem nuovo... avvio la procedura per connetermi sulla rete lam,
poi non succede niente... ma cosa deve succedere? ammesso che non ho la connessione adsl, anche se a mezzogiorno c'era...
Ma smettila va' che con 29' di collegamento hai recuperato tutte le spese che ti mancavano su CR.
Possibile che sia tua moglie a chiedere a quelli di infostrada di non abilitarti l'adsl
 

1geko

Biker ultra
buon pomeriggio, era una vita che non mettevo il naso qui dentro, mi pare di vedere pochi nomi conosciuti...

ciao a tuch
Una foto della vecchia banda
DSCN0423_s1.jpg

Ciao
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
devo installare il modem nuovo... avvio la procedura per connetermi sulla rete lam,
poi non succede niente... ma cosa deve succedere? ammesso che non ho la connessione adsl, anche se a mezzogiorno c'era...
..o lampara come si dice di solito... effettivamente, ho fatto un pò fatica anke io a connettermi all'inizio....buono il suggerimento di kiedere al Pablo... magari , se c'era in giro il Deep.... ma è sparito....:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo