Appello a tutti i lombardi! (Parte 2)

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
no, sapete che mi piace anche il calcio, c'era la beneamata...

no non è a perno passante, ma bisognerebbe farle manutenzione, che quando c'ho cambiato l'olio mi sa che non ho azzeccato le quantita, va bene ma per scrupolo..
... si , per te ci vuole la Benemerita, altro che la beneamata....:smile:

...mmmh,notizie di corridoio dicono che è cara la manutenzione delle Fox... a quanto pensi di venderla?:nunsacci:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
in teoria va solo rivisto la quantita di olio, perchè la forca va bene, solo che da quando uso forcelle "pesanti" non mi trovo più con questa, volevo andare dal mekka autorizato qui a castelmarte, se non mi chiede uno sproposito la faccio fare prima di venderla
ma anche spedirla al pepi dovrebbe costare sui 100, protone lo fa a 100 spedita e tornata, nel mercatino ne ho viste un paio una 280 e una 260 se non ricordo male
non saprei ha quanto.. (pensavo sui 200 ma devo vedere quanto mi kiede il mekka)
poi prima devo montare la 36 verificare che non sia scompensata, anche se sono convinto che vada + che bene, poi con calma..

già questa sera vado a rilassarmi in garage, smonto la ruota che ho montato oggi (raggi troppo lunghi) e la rimonto con raggi più corti,
sapessi come mi piace fare le ruote, le smonterei tutte e le rimonterei...:-)

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
rieccomi, dopo aver fatto anche il latte alla moglie... speriamo che poi renda...
smontato e rimontato il cerchio, mi manca solo la centratura che per il momento non posso fare, per via del pezzo del mozzo che mi deve arrivare...

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ninete centratura al latte... sta prendendo "l'antibiotico" e dice che non si può:nunsacci:...
oggi montato il tendicatena, ora ci vogliono le scale per collaudare...
ho provato quelle del vano scala, ma è meglio farle verso le 24, anche se non saprei se i vcini apprezzeranno...

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ninete centratura al latte... sta prendendo "l'antibiotico" e dice che non si può:nunsacci:...
oggi montato il tendicatena, ora ci vogliono le scale per collaudare...
ho provato quelle del vano scala, ma è meglio farle verso le 24, anche se non saprei se i vcini apprezzeranno...
... mi sà ke ha ragione il Pork.... 6 un pò... andato...
spero che alle 24 la tribù sia a letto...:nunsacci:

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ormai è irrecuperabile ,
e pensare che la figlia ha gia cominciato ad imitarlo ,
a TRE anni , con ancora le rotelle , fa gia i primi drop ( nel lago [e l' aleda ha imparato a fare il baywach ])
scusate l' inglese

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
OT, anche se non ho capito quale sia il T in questo topic
ho trovato uno che su una kona come la mia a montato una marza da [size=+2]160[/size]. Quello si che ha esagerato un pochino, anche se a sentir lui e una bomba...:nunsacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo