Appello a tutti i lombardi! (Parte 2)

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ormai è irrecuperabile ,
e pensare che la figlia ha gia cominciato ad imitarlo ,
a TRE anni , con ancora le rotelle , fa gia i primi drop ( nel lago [e l' aleda ha imparato a fare il baywach ])
scusate l' inglese
...lo sapevo...lo sapevo... mi domando come ha fatto a convincerla... io ho tentato di 'istruire' le mie... ma dopo un pò, mi hanno mandato aff...

daffy_duck_xx.jpg

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
!!!! :medita:...o sifolotto... vorrei effettuare il contagio da ME alle MIE figlie, visto che nn si è trasmessa alla nascita.... ma i cromosomi sono quelli... ma dubito che il contagio postumo alla nascita possa effettuarsi...:il-saggi:

pensa a questo: se poi vengono in bici con tè, quan do ti rilassi e pensa che poi di czzierebberò anche mentre cerchi di rilassarti:medita:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
pensa a questo: se poi vengono in bici con tè, quan do ti rilassi e pensa che poi di czzierebberò anche mentre cerchi di rilassarti:medita:
... nn farebbero i tempo: la mia maggiore , tre anni fà, ha fatto con me il giretto Villoresi/Martesana... 45 Km in tutto... è da lì che nn ha voluto + usare la MTB e ha voluto 'l' olandesina'....:omertà:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora ricordatevi che è lunedi...il giorno delle [size=-2]cagate[/size]

cambiata la forca, anche se è più lunga di 2cm abbondanti, con il sag resta più bassa, ora non resta che provarla, devo però allungare il tubo del freno...dite che posso giuntarlo con una cannuccia? ovviamente prima lo taglio inserisco la cannuccia che fa da ponte, un pò di nastro isolante ed il gioco è fatto.....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo