Se preferisci in supposte chiedo al 50enne di procurarle.....ma non è in fiale.....proprio non sai niente..
so già cosa risponderai..
Per la serie.....MAVADAVIAICIAPP....Se preferisci in supposte chiedo al 50enne di procurarle
visto che la sterlina è ai minimi storici con l'euro si potrebbe pensare ad un acquisto cumulativo su chainreactions!!!!!!
già x certe cose era conveniente col cambio a 1.3 ...
proprio si chain rc ho pigliato, ma il risparmio?? bo
io finora le cose che ho comprato su cr le ho sempre pagate un 10%in meno che in italia ... magari son stato fortunato che quello che mi serviva era in offerta!!!!
...o, ma sei stato a squola? fatti 4 conti, no?.... e spendi + poco, ch'e te sembrèt nanca un briansòo....non discuto i prezzi anzi molto molto convenienti (io in italia non compro più niente)
ma era per il discorso del cambio 162 a146£, non me ne intendo, ho risparmiato?
non discuto i prezzi anzi molto molto convenienti (io in italia non compro più niente)
ma era per il discorso del cambio 162 a146£, non me ne intendo, ho risparmiato?
io ho imparato che più è "larga" e alta meglio è, la mia è oro, mi sono preso anche la viteria dell'attacco in oro nonche le manopole, sempre in oro
Eymerich.... la piega!
Tranquillo piu' che di larghezze di pieghe non puoi parlare ....io ho imparato che più è "larga" e alta meglio è, la mia è oro, mi sono preso anche la viteria dell'attacco in oro nonche le manopole, sempre in oro
anche se fa un pò tamarro
Eymerich.... la piega!
Tranquillo piu' che di larghezze di pieghe non puoi parlare ....
Piu' e' larga e meglio ci si sta