quoto, anche io sto alla finestra, magari una scappata riesco a farla per il 28, ma non prometto nulla.Ale..non voglio fare il rompino ma per il 28 vedro' al momento ho cose delicate da risolvere...vedro' mi farebbe piacere
quoto, anche io sto alla finestra, magari una scappata riesco a farla per il 28, ma non prometto nulla.Ale..non voglio fare il rompino ma per il 28 vedro' al momento ho cose delicate da risolvere...vedro' mi farebbe piacere
quoto, anche io sto alla finestra, magari una scappata riesco a farla per il 28, ma non prometto nulla.
... strana la simbiosi....tra l'altro io 29 e 30 (e forse pure il 31), al 90% devo andar a lavorare
Cari Lombardi,
E se approfittando delle vacanze natalizie un giorno decidessi di fare un giretto allo spaccio dell'Enervit farei una mossa ok ???
Come sono i prezzi ??? E le confezioni ???
Non è che per risparmiare 3 mi tocca prendere una confezione da 200 barrette ???
...sperando che nn facciano l' effetto de fagioli...beh al massimo se ci sono solo confezioni grandi si può fare 1 ordine cumulativo!!!!!!
Cari Lombardi,
E se approfittando delle vacanze natalizie un giorno decidessi di fare un giretto allo spaccio dell'Enervit farei una mossa ok ???
Non è che per risparmiare 3 mi tocca prendere una confezione da 200 barrette ???
Cari Lombardi,
dove rimane lo spaccio? grazieCari Lombardi,
dove rimane lo spaccio? grazie
che noia.....
piove, nevica, piove,nevica.... e io in casa...avevo occasione di stare a casa dal lavoro....piove e non posso fare un k______o............. e non ho un k______o da fare
speriamo che almeno questa sera la moglie dia un senso a questa noia.......
... se ti va bene... hai culo ...se ti va male...
Ahhh! Ti dai alla falegnameria ogni tantose mi va male......... mi arrangio
Chi fa da se fa per trepiove piove, ma questa sera finisce....
ma come me lo faccio io.......non me lo fa nessuno
ma non credeteci troppo
oppure ...chi fa da se se ne fa tre....Chi fa da se fa per tre
e vai di vitamineoppure ...chi fa da se se ne fa tre....