esistono delle esalazioni peggio delle tue ?
secondo te perchè io dormo nel letto più lontano ?
.......
più che lontano il più basso......sai che l'aria calda sale!?
una curiosita
avendo ordinato su crc martedi a 162 totali
oggi riguardanto se avevano spedito (non ancora)
sul totale siamo scesi a154 ma la sterlina sta scendendo ancora?
una curiosita
Informazione tecnica
oggi un paio di volte passando dal 22 al 32 la catena faceva fatica ad andar su .
Sapete indicarmi come registrare ...se devo gire la rotella del comando devo muoverla verso il basso o verso l'alto?
Capita...devi tendere il cavo, ma attenzione che poi non facci il contrario cioè che non vada giù quando rilasci
mi lusinga che chiedi come farlo andare su.......
Capita...
come faccio ad anadre su lo avvito girandolo verso l'alto?
Grazie 1000 teoavvitare girando verso l'alto è piuttosto relativo .... avvita nella direzione in cui lo senti "sforzare", insomma dove tira o dove cmq devi fare + forza x farlo girare. così tendi il cavo.
ricorda: 1/4 di giro alla volta, e poi vedi se sale bene il cambio. se peggiora gira dalla parte opposta!!!
una curiosita
Mai comprato su cr ma ho visto un paio di guanti che mi interessano a 13 euro...domanda si puo' No Fear Quartz Glove 2008 | Buy Online | ChainReactionCycles.com pagare in contrassegno o bonifico?non avevano spedito perchè tre articoli sono andati fuori stock... ho richiesto di annullare l'ordine, se domani confermano l'anullamento...avro qualche soldo in più....ma rifaccio l'ordine..
Mai comprato su cr ma ho visto un paio di guanti che mi interessano a 13 euro...domanda si puo' No Fear Quartz Glove 2008 | Buy Online | ChainReactionCycles.com pagare in contrassegno o bonifico?