Appassionati di Fotografia!!!!!

Quanti appassionati di fotografia tra i bikers?

  • Simpatizzante (apprezzo una bella foto ma di farne neeeee...)

    Voti: 0 0,0%
  • Piacente (ogni tanto provo a fotografare sperando che mi venga bella...)

    Voti: 0 0,0%
  • Appassionato (fotografo apprendo provo studio leggo...)

    Voti: 0 0,0%
  • Malato cronico!!!!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
La passione per la fotografia è almeno pari a quella per la MTB. Fotografo ancora con un corredo tradizionale (niente digitale). 2 corpi (uno manuale uno a priorità di diaframma), obiettivi 24/2,8 - 28/2,8 - 35/2,8 - 50/1,7 - 135/2,8 - 200/4 winder, tubi di prolunga e duplicatore.
Nel mio zaino c'è sempre la reflex e un paio di obiettivi.
 
  • Mi piace
Reactions: boom

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Nessuna delle risposte è esatta nel mio caso; mio padre è fotografo, per cui sono stato cresciuto da un uomo barbuto che quando era a casa (e non via per lavoro) la sera non mi raccontava le storielline per farmi addormentare, ma mi leggeva i cataloghi Canon, o mi spiegava come funziona un otturatore...:smile:

Insomma ce l'ho nel sangue, è una cosa di cui non posso fare a meno!
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
Sono appassionato anche se da pochi mesi ho una reflex!!
non posso stare stenza fotografare, studiare, leggere! é troppo bella la fotografia!
 
M

miki69mv

Ospite
appassionato attualmente ho una reflex digitale pentax istD s con obbietivi 18/55mm, 28/80mm, 70/300macro, 500mm,+ compatta panasonic lumix tz5
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Primi scatti con una reflex (Canon AE-1) quando avevo 12 o 13 anni... La AE-1 ce l'ho ancora e con un buon corredo ottiche! Era di mio padre.. in teoria lo è ancora.. ma non la usa mai!
Io ora sto utilizzando solo attrezzatura digitale...

E ME NE VERGOGNO UN PO'!
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
ogni tanto ci provo a fare le foto... e a volte escono anche belle... l'unico problema è che difficilmente porto con me la compatta durante le uscite per paura che si possa rompere (ho solo quella...), però mi sto motivando e credo che in futuro la porterò un po' più spesso.
cmq sia mi piace la fotografia e mi piacere vedere belle foto (tipo quelle in action che si trovano sul forum, non quelle dei matrimoni con la sposa davanti al portone di casa).
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Appassionato (fotografo apprendo provo studio leggo...) e aggiungerei anche squattrinato :-)
Anche se qualcosa di buono con la d40x e il 18-55 lo riesco a tirare fuori ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo