animiamo il forum: vi siete mai dopati

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ser pecora ha scritto:
Io dico: se funziona proviamo!! :-? Che dici Muldox? :smile: :smile:

Ehm, va bene se adottando lo stesso metodo io mi prendo gli ormoni della Pezzo? Sia chiaro: non dalla stessa fonte da cui li ha presi lei, ma da lei proprio! :-)
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
muldox ha scritto:
:smile: :smile: :smile:

ricapitoliamo..... riassunto:
sputnik ha scritto:
..un giorno si scoprirà che il nostro liquido da riproduzione contiene sostanza illecite, e noi maschietti, che ne siamo produttori non potremo più fare gare,..... oppure, in alternativa....!!!!

sepica ha scritto:
beh tu scherzi ma la nostra Paola Pezzo quando fu accusata di eccesso di ormani disse che era frutto di un rappporto orale con il suo ragazzo.... gli hanno creduto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

... e io che pensavo di aver detto una minch***a colossale .....

riguardo alla PEzzo, che dire? bella udda?, o puzzi puzzi che schifo?
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.703
220
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
sputnik ha scritto:
muldox ha scritto:
:smile: :smile: :smile:

ricapitoliamo..... riassunto:
sputnik ha scritto:
..un giorno si scoprirà che il nostro liquido da riproduzione contiene sostanza illecite, e noi maschietti, che ne siamo produttori non potremo più fare gare,..... oppure, in alternativa....!!!!

sepica ha scritto:
beh tu scherzi ma la nostra Paola Pezzo quando fu accusata di eccesso di ormani disse che era frutto di un rappporto orale con il suo ragazzo.... gli hanno creduto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

... e io che pensavo di aver detto una minch***a colossale .....


riguardo alla PEzzo, che dire? bella udda?, o puzzi puzzi che schifo?


Minchia Sputnik, sembra il "quesito della Susy"... :?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ser pecora ha scritto:
La alterno sopra al cesso con la scaccolata.... :razz:

Ah, ecco come fanno a creare quel giochetto dove bisogna ombreggiare le aree delimitate dai punti neri! :idea: Probabilmente anche gli autori "creano" nelle tue condizioni... :-)
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.703
220
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
muldox ha scritto:
Ragazzi, ma non vi pare che oggi si stia finendo un po' troppo sullo scatologico? :wink:


io avevo aperto un topic apposta perchè ognuno "potesse tirar fuori ciò che ha dentro", e poi rimanesse confinato nel topic stesso, ma in questo forum non c'è molta disciplina...
 

Paolo

zombie biker
24/2/03
172
0
0
Visita sito
Bike
kona cinder cone, orbea laufey
isotta ha scritto:
Faccio gare, è da un mese che sono ferma però! Troppo caldo e non cè ammino ed integratore che ti faccia allenare bene con il caldo che cè stato dalle mie parti! Ho preferito mollare adesso ricomincerò anche perchè la cosa mi diverte e mi fa stare meglio!

[MODE PUBBLICITA' ON]

Esiste un integratore che ti permette di allenarti comunque, con il caldo torrido come con il freddo polare. Si chiama *testa*, non ha controindicazioni, non lascia residui, certo non si compra al supermercato, però lo puoi trovare gratis dentro di te in quantità che può variare a seconda del carattere ma anche della motivazione che ti spinge ad allenarti, l'assuzione è semplicissima e l'effetto è immediato. Certo più è difficile la situazione in cui ci si trova più è difficile procacciare questo tipo di integratore, ma non è impossibile trovarne quantità insperate, l'importante è cercarlo sempre e comunque compiendo, se necessario della fatica in più. (fatica: che brutta parola eh?)

Indicazioni: particolarmente indicato per allenamenti o situazioni in cui sia necessario adattarsi a condizioni avverse quali condizioni climatiche, crampi, acido lattico, stanchezza muscolare, crisi psicologiche.

Posologia: Sempre, non ci sono controindicazioni, non induce alla dipendenza ne fisica, ne fisiologica. E' utile assumere tale integratore anche in situazione lavorative e riguardanti la vita privata particolarmente difficili e stressanti, i bambini fin da piccolissimi dovrebbero essere abituati all'uso di questa sostanza.


[MODE PUBBLICITA' OFF]


Come spesso accade, quando si parla di doping, si gira in tondo a debita distanza dal nocciolo del problema. Il problema del doping non sta in che cosa si assume per fare cosa, ma del rapporto che ha un atleta nei confronti della fatica che deve fare per allenarsi ad uno sport nel quale di fatica se ne deve fare tanta. Per quanto mi riguarda un ciclista della domenica che prende acqua zuccherata perchè "scioglie l'acido lattico" non è tanto diverso da qualche professionista d'alto bordo che sperimenta sostanze di nuova concezione per tirare in salita come se fosse una moto; la fatica per questi due atleti è la medesima e il modo di affrontarla pure (anche se con sostanze diverse...).



Ciao
Paolo
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
paolo ha scritto:
isotta ha scritto:
Faccio gare, è da un mese che sono ferma però! Troppo caldo e non cè ammino ed integratore che ti faccia allenare bene con il caldo che cè stato dalle mie parti! Ho preferito mollare adesso ricomincerò anche perchè la cosa mi diverte e mi fa stare meglio!

[MODE PUBBLICITA' ON]

Esiste un integratore che ti permette di allenarti comunque, con il caldo torrido come con il freddo polare. Si chiama *testa*, non ha controindicazioni, non lascia residui, certo non si compra al supermercato, però lo puoi trovare gratis dentro di te in quantità che può variare a seconda del carattere ma anche della motivazione che ti spinge ad allenarti, l'assuzione è semplicissima e l'effetto è immediato. Certo più è difficile la situazione in cui ci si trova più è difficile procacciare questo tipo di integratore, ma non è impossibile trovarne quantità insperate, l'importante è cercarlo sempre e comunque compiendo, se necessario della fatica in più. (fatica: che brutta parola eh?)

Indicazioni: particolarmente indicato per allenamenti o situazioni in cui sia necessario adattarsi a condizioni avverse quali condizioni climatiche, crampi, acido lattico, stanchezza muscolare, crisi psicologiche.

Posologia: Sempre, non ci sono controindicazioni, non induce alla dipendenza ne fisica, ne fisiologica. E' utile assumere tale integratore anche in situazione lavorative e riguardanti la vita privata particolarmente difficili e stressanti, i bambini fin da piccolissimi dovrebbero essere abituati all'uso di questa sostanza.


[MODE PUBBLICITA' OFF]


Come spesso accade, quando si parla di doping, si gira in tondo a debita distanza dal nocciolo del problema. Il problema del doping non sta in che cosa si assume per fare cosa, ma del rapporto che ha un atleta nei confronti della fatica che deve fare per allenarsi ad uno sport nel quale di fatica se ne deve fare tanta. Per quanto mi riguarda un ciclista della domenica che prende acqua zuccherata perchè "scioglie l'acido lattico" non è tanto diverso da qualche professionista d'alto bordo che sperimenta sostanze di nuova concezione per tirare in salita come se fosse una moto; la fatica per questi due atleti è la medesima e il modo di affrontarla pure (anche se con sostanze diverse...).



Ciao
Paolo

mi inchino alla profonda saggezza
:eek:
 

isotta

Biker extra
paolo ha scritto:
isotta ha scritto:
Faccio gare, è da un mese che sono ferma però! Troppo caldo e non cè ammino ed integratore che ti faccia allenare bene con il caldo che cè stato dalle mie parti! Ho preferito mollare adesso ricomincerò anche perchè la cosa mi diverte e mi fa stare meglio!

[MODE PUBBLICITA' ON]

Esiste un integratore che ti permette di allenarti comunque, con il caldo torrido come con il freddo polare. Si chiama *testa*, non ha controindicazioni, non lascia residui, certo non si compra al supermercato, però lo puoi trovare gratis dentro di te in quantità che può variare a seconda del carattere ma anche della motivazione che ti spinge ad allenarti, l'assuzione è semplicissima e l'effetto è immediato. Certo più è difficile la situazione in cui ci si trova più è difficile procacciare questo tipo di integratore, ma non è impossibile trovarne quantità insperate, l'importante è cercarlo sempre e comunque compiendo, se necessario della fatica in più. (fatica: che brutta parola eh?)

Indicazioni: particolarmente indicato per allenamenti o situazioni in cui sia necessario adattarsi a condizioni avverse quali condizioni climatiche, crampi, acido lattico, stanchezza muscolare, crisi psicologiche.

Posologia: Sempre, non ci sono controindicazioni, non induce alla dipendenza ne fisica, ne fisiologica. E' utile assumere tale integratore anche in situazione lavorative e riguardanti la vita privata particolarmente difficili e stressanti, i bambini fin da piccolissimi dovrebbero essere abituati all'uso di questa sostanza.


[MODE PUBBLICITA' OFF]


Come spesso accade, quando si parla di doping, si gira in tondo a debita distanza dal nocciolo del problema. Il problema del doping non sta in che cosa si assume per fare cosa, ma del rapporto che ha un atleta nei confronti della fatica che deve fare per allenarsi ad uno sport nel quale di fatica se ne deve fare tanta. Per quanto mi riguarda un ciclista della domenica che prende acqua zuccherata perchè "scioglie l'acido lattico" non è tanto diverso da qualche professionista d'alto bordo che sperimenta sostanze di nuova concezione per tirare in salita come se fosse una moto; la fatica per questi due atleti è la medesima e il modo di affrontarla pure (anche se con sostanze diverse...).



Ciao
Paolo



:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Schietta e decisa come sempre?

Devo scartare l'ultima frase che hai scritto (beh anche il resto non mi è piaciuto) "la fatica per questi due atleti è la medesima e il modo di affrontarla pure " o forse dovresti aggiungere: la fatica è uguale ma il modo di percepirla è diversa! Insopportabile per uno al punto di farlo fermare, accettabile per l'altro!
Comunque se mi permetti c'è una bella differenza tra un amatore (anche un amatore fa gare) e un ATLETA se permetti!
Il primo si allena come può senza obbiettivi e senza un rigidità negli allenamenti, il secondo invece (se di atleta si parla) si allena con un certo criterio e con una certa frequenza!
La testa di un ATLETA è allenata anche quella allo sforzo ma forse perchè libera da altri pensieri del tipo, "orpo che tardi devo andare al lavoro"....stiamo parlando di persone che lo fanno per lavoro o hanno un lavoro con orari talmente flessibili che gli permettono di fare un allenamento decentemente e con la possibilità di riposare pure (e lo sai meglio di me quanto importante è il riposo dopo un allenamento!)
Quindi non venire a parlare di come può aiutarci la nostra TESTA per superarare qualsiasi fatica.
SE BASTASSE LA TESTA ALLORA QUI DENTRO SAREMMO TUTTI CAMPIONI!
C'è gente qui, e ne sono un esempio, che si fa il c*** per trovare un attimo per allenarsi, che si spara mezz'ora di macchina due volte la settimana per arrivare ad uno straccio di salita, che finisce di lavorare alle 18, va a casa prende la bici e inizia a pedalare e torna a casa con il buio.............credimi lo faccio volentieri e non è un sacrificio per me! Quando lo diventerà, mollo tutto!
Se mi permetti però se la mia TESTA mi dice di fermarmi ogni tanto forse non ha tutti i torti!?!??!?! Oppure devo autoviolentarmi per continuare a fare allenamenti in condizioni che il mio corpo non accetta!?!??!?! Mica sono pazzzzzzza!?!?!?
Probabilmente la mia testolina non è allenata abbastanza ma ci sono troppe varianti per spiegare il perché non è “allenata abbastanza” (vedi quello che ho scritto sopra).

Ma tu sei un agonista?

Baci e abbracci
Isa
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
@Isotta:
ti giuro che il tuo post l'ho letto due volte...ma non ho proprio capito una mazza di quello che volevi dire! :?
Ce l'hai con chi si dopa? Con chi non si dopa? Con gli atleti? Con i non atleti?
Ah, un'altra cosa: per te gli atleti chi sono? Solamente quelli che fanno gare? Solamente i professionisti?
Scusa il terzo grado, ma è per capire... :-)
 

isotta

Biker extra
muldox ha scritto:
@Isotta:
ti giuro che il tuo post l'ho letto due volte...ma non ho proprio capito una mazza di quello che volevi dire! :?
Ce l'hai con chi si dopa? Con chi non si dopa? Con gli atleti? Con i non atleti?
Ah, un'altra cosa: per te gli atleti chi sono? Solamente quelli che fanno gare? Solamente i professionisti?
Scusa il terzo grado, ma è per capire... :-)

Orpo...vedi perchè nessuno rispondeva...perchè nessuno aveva capito nulla! La mia era una risposta a Paolo e speravo che mi riscrivesse!
Chiariamo, io non ce l'ho proprio con nessuno!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo