andate in mtb con la pioggia?

Mattia.20

Biker serius
3/11/09
162
0
0
Taggia (IM)
Visita sito
a me piace un botto camminare, correre, andare in bici, muovermi insomma, sotto la pioggia...mi da un senso di pace.
di rilassamento. amo sdraiarmi sotto la pioggia e farla cadere in viso.
 

Giot

Biker novus
1/12/09
18
0
0
Brescia
Visita sito
in estate se è leggera mi è indifferente in autunno e inverno spero che piova mercoledì-giovedì così il sabato ho i sentieri umidi al punto giusto...
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Ecco, rieusumo questo sondaggio in quanto giusto oggi mi sono posto molte volte questa domanda e volevo avere le vostre impressioni.

Da quello che vedo, la maggior parte la pensa come me, e cioè che se la pioggià si incontra per strada, si prosegue ma di partire sotto il diluvio non se ne parla proprio.
Si il fango è bello, e sguazzarci dentro, sembra come tornare bambini, ma stare un giorno a vedere foschia senza possibilità di godersi un luogo dove il paesaggio circostante è l'unico motivo per cui sei uscito di casa per pedalare e (per quanto adeguatamente attrezzato) rimanere tutto il giorno bagnato, non mi sembra cosa saggia.............per questo oggi, con mio enorme dipiacere, ho "abbandonato" altri forumisti venuti qui per godersi l'Etna, li ho visti partire sotto una pioggia incessante e poi me ne sono tornato a casa. :-((

In fondo, io, sui sentieri dell'Etna ci vado e ci andrò sempre!! :nunsacci:
 

.Forsaken.

Biker serius
21/8/10
235
0
0
Udine
Visita sito
oltre al fatto che andare in giro con la piggia non mi piace proprio per il fatto che ho pure gli occhiali e non vedo nulla sennò e poi inzupparsi non la trovo una cosa sana .
Ma il punto principale è che se vado sotto la piggia mi si ossida la bici e questo non è concepibile, se trovo la pioggia torno a casa diretto (ma al 90% non esco nemmeno di casa se ho il sentore di pioggia) e la asciugo ben bene, il fango non è un problema si asciuga presto e fa uno bello strato protettivo anche se poi è una palla da togliere
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
se è una pioggierellina parto lo stesso, se piove forte no, ma se la trovo durante l'uscita continuo senza problemi.....basta che non sia un temporale con tuoni e fulmini
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo